Risolto Attesa per lo sban

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Alfio303_, 7 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alfio303_

    Alfio303_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    6
    Buonasera Io con pazienza è calma aspetto che mi venga sbannato l'account, ma nel mentre voglio fare delle domande
    1) come viene gestita l'anti hack su tecno?
    2) prima di bannare cosa fa uno Staff? Ha delle prove che la persona X usa le hack?


    Racconto la mia esperienza io stavo seduto fermo nella sala concorsi della Vodafone (c'erano all incirca 50/70 persone) è all'improvviso vengo bannato per hack (tempo stimato due settimane) io mi chiedo mica sie stato un Errore perché mi pare assurdo con Minecraft optifine 1.16.5 vengo Bannato, io credo che l'anti hack di tecno ha segnalato per me un Errore

    (Prima che lo dite si ho fatto richiesta per lo sban nella apposita sezione, ma nel mentre volevo fare due chiacchiere con la community se qualcuno è stato nella mia stessa situazione )
     
    #1
  2. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    No, non è mai accaduto ne a me ne ad altri conoscenti, chi è lo staffer in questione che l'ha bannata?
     
    #2
  3. Alfio303_

    Alfio303_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    6
    Non voglio dirlo per motivi di privacy
    (Di sicuro gli vari ADM che possono vedere il mio post di richiesta lo sanno)

    Ma ti dico io Ero fermo immobile che stavo aspettando l'esito dei concorsi è vengo bannato totalmente a caso , se si tratta di un Errore mia causato un bel po' di Danni perché in Rp ho perso la possibilità di prendere il ploot è di rinnovare l'abbonamento nelle case popolari quindi con il rischio di perdere tutto
     
    #3
  4. Seby767

    Seby767 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    4
    Seby767
    Dubito fortemente che lo staff di TecnoCraft banni ingiustamente un utente per hacking, nel dubbio attenda una risposta Nella richiesta di unban.
     
    #4
  5. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Salve @Alfio303.
    Sul nostro server vi è un anticheat ma prima di sanzionare un utente facciamo i dovuti controlli per accertarsi del cheating effettivo.
    Chiudo la discussione in quanto ha ricevuto una risposta inoltre sulla sua richiesta unban e le auguro un buon proseguimento di giornata :felice:.
    Per ulteriore assistenza non esiti ad usufruire degli strumenti forniti ovvero Forum, Ticket o Assistenza Vocale :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.