Dopo mesi a giocare a questo server ho notato che nelle rapine con pistola non funzionante molte persone che venivano rapinate non facevano nulla perché avevano imparato a riconoscere la pistola finta. Sinceramente se qualcuno ti punta una pistola in real non stai lì a capire se è finta o no obbedisci quello che ti stanno chiedendo di fare. Nel failrp aggiungerei il riconoscimento di pistola finta.
Se in real ti puntassero una pistola col pallino io lo mando a quel paese... se la sai riconoscere bene
ovvio che se ti puntano una pistola con il pallino rosso la riconosci ma in game non c’è questo pallino (correggimi se erro)
No, ma è un pezzo di ferro grigio, COMPLETAMENTE DIFFERENTE dagli altri prototipi di pistole. Ed è per questo motivo che secondo me la proposta non andrebbe accettata. A mio parere è corretto riconoscere la pistola finta, perchè appunto è riconoscibile.
Sinceramente se tu (in vita reale) vai a rapinare un qualcosa o un qualcuno con una pistola finta senza nessun segno che ti faccia dire che è finta (come la pistola finta in game) obbedisci quello che ti dicono
Sono 2 pistole completamente diverse di estetica, si chiama pistola da collezione non a caso, è un pezzo da collezione quindi facilmente riconoscibile in ogni caso, inoltre ripeto, le pistole vere perderebbero il loro senso
Secondo me è giusto che riconoscano la pistola finta, anche perchè se un criminale rapina con una pistola non funzionante è consapevole che probabilmente qualcuno la potrà riconoscere
Disapprovo la pistola finta é fatta proprio per questo difatti nessun criminale che sa giocare va a fare le rapine con una pistola finta non approvo.
Assolutamente no, una pistola finta è facilmente riconoscibile anche in real life. Di certo non mi faccio rapinare con un giocattolo. Se vuoi rapinare farma e comprati una pistola originale.
Mhh non mi sembra una cosa molto buona, di certo se in real c'è uno che ti punta una pistola di plastica colorata la vedi. Non mi sembra una cosa troppo esagerata. Bocciato
Salve Buffonata_14, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, visti i molteplici commenti contrari e la mancanza di una differenza non riconoscibile non potremmo negare il riconoscimento, mi dispiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.