Risolto STAFF INCOMPETENTE

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Gionus, 13 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionus

    Gionus Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    22
    Mi piace ricevuti:
    0
    Gionus
    Io mi sto incazzando, gente che alla mattina hackera e che cambia ip senza problemi senza che lo staff faccia qualcosa. Entra hackera viene bannato e li si rivede dentro con un altro account. Gli dei che prima li bannano e poi dicono che non lo possono fare, ma ci siamo? siete rincoglioniti voi o altro? Fate qualcosa perche senno qua non andiamo avanti
     
    #1
  2. Mako3344

    Mako3344 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    1
    Mako3344
    Dalle sue parole posso capire che lei è qui da poco molto poco perché si vede che non sa di cosa sta parlando e del lavoro in cui è impegnato lo staff, non so se capisce che lo staff non può pensare a una singola persona se ha anche altro da fare quindi è totalmente insensato quello che lei ha appena detto.

    Buona giornata
     
    #2
  3. Lello_loSnello

    Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.175
    Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Salve, si calmi e ci indichi il suo problema gentilmente :felice:
     
    #3
  4. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Salve @Gionus, arrabbiarsi non le servirà nulla. Oltre agli insulti, in questa discussione non siamo riusciti a capire ed intercettare il suo problema. Potrebbe cortesemente spiegare meglio?
     
    #4
  5. Gionus

    Gionus Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    22
    Mi piace ricevuti:
    0
    Gionus
    ieri c'erano due persone al legname che usavano hack: velocita e one shoot, ho scritto un ticket e sono stati bannati. Oggi stessa situazione solo che lo staff ha detto nel ticket che lui non poteva fare niente e che bisognava seganalare
     
    #5
  6. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @Gionus,
    partiamo dal presupposto che la prassi per segnalare un utente resta quella di creare una discussione nell'apposita sezione.

    Come da lei descritto, essendo l'uso di hack molto spesso immediatamente verificabile, capita che a volte, quando disponibile,
    un membro dello Staff riesca a sanzionare l'utente in tempo reale.

    L'assistenza nei ticket è solamente uno dei tanti compiti che lo Staff deve gestire quotidianamente; a questo aggiunga che è
    estate, che alcune persone sono in vacanza e che altre lavorano. È normale che non sempre si riesca ad intervenire subito.
    Il fatto che si sia riusciti a risolvere immediatamente un problema segnalato nei ticket, senza passare precedentemente dal Forum, resta un'eccezione, non la prassi.

    Le consiglio quindi di vedere il bicchiere mezzo pieno (Avrei dovuto segnalare sul forum, ma fortunatamente, questa volta,
    uno Staffer è riuscito a risolvere subito il mio problema
    ), piuttosto che mezzo vuoto (Lo Staff, a differenza delle altre volte,
    non mi ha aiutato immediatamente
    ), denigrando gratuitamente e inutilmente quest'ultimo.

    Chiudo la discussione, grazie per aver aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.