Risolto Truffa e perdità di 72k con kill

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da f0xy01, 13 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. f0xy01

    f0xy01 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    1
    f0xy01
    Salve descrivo la mia situazione,dovevo prendere una pistola e siamo andati al the club poi mi ha detto di andare in un posto al the club e chi sa come mai che concidenza è spuntato uno o una col passa dal nulla e mi ha ucciso senza motivo perdendo i soldi (72k) e tutto quello che avevo con me,poi mi hanno scritto che era kill approvata e aveva motivi rp su di me,vorrei sapere come faccio a sapere se la kill era autorizzata per davvero e poteva killarmi anche se non penso. Ho anche clip
     
    #1
  2. f0xy01

    f0xy01 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    1
    f0xy01
    Dove posso mandarla?
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve @f0xy01 mi sembra di capire che lei è stato adescato causa scambio con qualche contatto di telegram immagino , e , rileggendo il regolamento mi sembra di capire che lei sia stato adescato.
    6.4

    Truffe
    tramite Aste/telegram
    —————————————————————————————————
    Non è consentito adescare delegati dell'asta per rapinarli o abbatterli. Allo stesso modo, il delegato dell'asta/mercato non può cogliere l'occasione per effettuare rapine, truffe od abbattimenti nei confronti dell'utente.


    Per ricevere informazioni sulla sua morte puó richiedere spiegazioni in questa sezione e compilare le informazioni che le vengono richieste.

    Per quanto riguarda la zona dove è morto (TheClub) è vietato effettuare azioni se non uccisioni approvate.


    Spero di averti chiarito più dubbi possibile , in ogni caso sono disponibile.


    Buona Giornata!
     
    #3
  4. f0xy01

    f0xy01 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    1
    f0xy01
    Scusi sono ancora abbastanza confuso riguardo il modulo, clicco ma non c'è nessun'modulo
     
    #4
  5. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Si scusi , mi sono spiegato male io , deve creare una discussione in quella sezione
     
    #5
  6. f0xy01

    f0xy01 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    1
    f0xy01
    Va bene va bene
     
    #6
  7. f0xy01

    f0xy01 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    1
    f0xy01
    credo ci vorrà un bel po' prima che mi rispondono
     
    #7
  8. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @f0xy01,
    chiudo la discussione dato che ha ricevuto risposta alla segnalazione effettuata.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.