Risolto Richiesta sban

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Sensei_Bossetti, 19 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sensei_Bossetti

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve scusate per il disturbo ma potreste perfavore leggere la mia richiesta sban ? Lo scrivo perché ad un mio amico hanno risposto prima di me anche se la richiesta l'avevo fatta prima di lui. PS: Questo messaggio và sopratutto a Madacaos essendo lui che mi ha bannato,Grazie e buona giornata
     
    #1
  2. Alfio303_

    Alfio303_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    6
    La richiesta di Sban deve assisterla colui che tia bannato, può essere che l'atro admin era in quel momento disponibile invece l'atro no (ricordano che molto spesso certi membri dello staff sono in vacanza)
     
    #2
  3. zDreski_

    zDreski_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    99
    Mi piace ricevuti:
    0
    Dreski_
    Salve @Sensei_Bossetti!

    In questo periodo molti staffer sono in vacanza o in ferie! Appena il moderatore che l’ha bannata sarà disponibile visualizzerà la sua richiesta di sban!

    Buona Giornata!:felice:
     
    #3
  4. Sensei_Bossetti

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    0
    Il fatto che é stato la stessa persona a bannarci a tutti e due solo che ha lui ha risposto prima Madacaos
     
    #4
  5. Sensei_Bossetti

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    0
     
    #5
  6. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @Sensei_Bossetti,
    le valutazioni per le richieste di sban non sono tutte uguali, ecco perché probabilmente il suo amico ha ricevuto risposta prima di lei.

    Inoltre, come detto dagli altri utenti, considerata la stagione, lo Staff è meno attivo rispetto al periodo invernale/scolastico.
    Ci scusiamo per l'attesa, invitandola a pazientare ancora un po'.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.