Risolto AVETE SBAGLIATO?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Vax3r_, 20 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vax3r_

    Vax3r_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    47
    Mi piace ricevuti:
    0
    appena entro nel server vengo bannato per cheats senza motivo,non ho mai avuto i cheats per minecraft WTF?
     
    #1
  2. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @Manuel,
    può richiedere lo sban e avere maggiori informazioni su di esso facendo richiesta in questa sezione.

    Ci faccia sapere se serve altro:felice:
     
    #2
  3. Alfio303_

    Alfio303_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    6
    Leggendo molte richieste nel Forum mi sono reso conto che molte persone vengono bannate totalmente ha caso? Quando uno di deve bannare per probabile uso di hack Non è meglio convocarlo chiedendo anydesk è fare una verifica anti hack? Sono si possono evitare malintesi
     
    #3
  4. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Prima di bannare una persona per hack, ci si assicura sempre visivamente, in prima persona, che questa le stia effettivamente utilizzando. Lo Staff non ha motivo di bannare “a caso” gli utenti, dato che il suo obiettivo quotidiano è garantire la migliore esperienza di gioco a questi, tramite l'assistenza in diversi modi e piattaforme.

    Ovviamente non siamo onniscienti o onnipotenti: a volte possono essere commessi degli sbagli, proprio per questo c'è la
    possibilità di richiedere lo sban
    e avere maggiori informazioni su di esso, tramite un confronto diretto con l'autore del precedentemente citato.
     
    #4
  5. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Chiudo la discussione dato che ha ricevuto risposta alla richiesta di unban.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.