Sarebbe bello aggiungere un comando per fare un passaggio di proprietà dei propri veicoli (esclusi mezzi aziendali) così da poter cominciare a vendere veicoli usati.
Il passaggio di proprietà, secondo me, dovrebbe esser fatto da un dipendente del Tecnodrive o da un Segretario (ovviamente pagando una piccola somma).
Lo pensavo anch'io però se è deve essere una piccola somma. Magari il commesso preparerà i vari documenti dei veicolo. Magari per le biciclette si può fare un po' alla buona diciamo.
Come idea ci sta. Ma non deve essere un comando che possono fare tutti. Deve essere un comando che possono fare solo determinati dipendenti come già a detto cyrceto e se viene fatto credo venga fatto per tutti i veicoli nonostante non credo sia una cosa così necessaria ma potrebbe starci Approvo
È solamente per vendere i propri veicoli che non si usano più e magari dare la possibilità a un player di acquistare a meno un veicolo
A quanto so questa cosa non è fattibile con questo plugin, anche perché se non sbaglio sul forum sono state fatte altre domande del genere
Un contratto come questo non dovrebbe essere una cosa che si fa in 5 secondi tra 2 persone a caso, bisogna avere dei lavoratori specifici per ciò