Risolto Domanda

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Deviazione, 23 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Deviazione

    Deviazione Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    72
    Mi piace ricevuti:
    1
    Perchè nel richiesto reset password ancora nessuno si è preso il compito di aiutarmi? vedo ancora da valutare , so che le richieste di richiestapassword sono tante ma , 1 devo pagare una multa , tanto in galera se non la pago ci finisco io e non voi , 2 è inaccettabile che l'ho fatto un botto di tempo fa e neanche vi prendete il compito di aiutarmi , con l'altro account che ora non uso più mi avete fatto aspettare 20 GIORNI e vorrei specificare che lo staff non è attivo , io dico almeno 2 minuti di attività per rispondere o risolvere no? bah comunque
    Perchè nel richiesto reset password ancora nessuno si è preso il compito di aiutarmi? Richiedo spiegazioni e non ditemi " è perchè ci sono molte richieste " come può essere che è da 20 giorni che ci sono molte richieste
     
    #1
  2. RedSpoiler24

    RedSpoiler24 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    60
    Mi piace ricevuti:
    0
    RedSpoiler24
    o ma guarda che è estate ce gente che ha una vita oltre a tecno e poi basta che vai in finanza quando puoi riloggare e la risolvi con i finanzieri
     
    #2
  3. Seby767

    Seby767 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    4
    Seby767
    Se il motivo del suo mancato pagamento di multa è questo allora può stare più che sereno. Per il resto lo staff ha bisogno del suo tempo per valutare ogni discussione e rispondere a tutti.
     
    #3
  4. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    812
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Ciao @dreamismylife!

    La sua attesa non è stata vana, la richiesta del cambio reset password è stata effettuata!

    Grazie per aver pazientato :felice:.
    Chiudo, buon proseguimento!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.