Salve, ritengo che la proposta sia molto utile e sensata........ Visto che anche nella vita reale esistono genitori single, che sia un padre o una madre..... La risposta è APPROVO!
Si vede che non capite nulla dell’esperienza TecnoRoleplay. Pretendete di realizzare l’impossibile su un gioco, che per com’è ora Tecno è anche abbastanza.
Infatti esiste il PERMADEATH. Mentre le morti per no fear ecc.. è come se venissero considerate più come un coma. Ma comunque non avete risposto alla mia domanda, ripropongo, cosa c’entra con quello che sto dicendo?
Mi spiace smentire tutti quanti qua, ma anche se sei single può addottare un figlio solo per casi speciali, e se tutti dicono che è irrealistico vorrei smentire col fatto che allora quando spawni dovresti avere già dei genitori visto che è considerata come la nascita, ma non è così, rendetevi conto che non potete simulare tutto perfettamente, e che la scusante non è realistico in questo caso non ha molto senso
In italia con secifiche condizioni di rapporto tra il genitore e il figlio, quindi devono già conoscere e avere un rapposto solido alle spalle
Proposta argomentata e semplice da capire, ma manca un particolare, nella realtà i bambini non vengono dati in adozioni a un singolo uomo o ad una singola donna. Disapprovo