Risolto UNO STAFFER MI HA PRESO TUTTI I SOLDI PER SBAGLIO

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Utnapishtin12, 27 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Utnapishtin12

    Utnapishtin12 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    Stavo nel server e avevo tante banconote dei miei amici. Un mio amico mi ha passato uno zaino per metterle all'interno ma questo mio amico non mi ha detto che questo zaino che aveva preso, l'aveva preso buttando un tipo giù dal TheClub.
    Eh lo staffer giustamente ieri notte penso mi ha preso lo zaino MA SENZA SVUOTARMELO e NON METTENDOMI LE MIE BANCONOTE NELL'INVENTARIO. Vi prego rispondetemi in fretta Sto malissimo perchè ci abbiamo messo MESI per farle, VI PREGO.
    Il mio amico che mi ha dato lo zaino è XMbaradanos_ ed è stato anche segnalato sul forum da Gabriplayer, Giovedì alle 14:59.
    VI PREGO VERIFICATE E RISOLVETE.
     
    #1
  2. Seby767

    Seby767 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    4
    Seby767
    Le consiglio di aprire un ticket per chiedere la verifica di questo fatto. Solitamente si ricevono risposte più in fretta.
     
    #2
  3. Utnapishtin12

    Utnapishtin12 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    L'ho fatto ma non mi hanno ancora risposto, la cosa che mi da fastidio è che sto Staffer non ha MANCO controllato cosa stava dentro quello zaino almeno per verificare che tutti gli oggetti andassero al loro posto Ceh, mi ha levato lo zaino con all'interno TUTTE le mie banconote e la testa che mi ha dato il mio amico (Che era sempre del tipo e infatti è giusto)
     
    #3
  4. darkstroier

    darkstroier Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    0
    Deve aprire un ticket in game e aspetti
     
    #4
  5. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Gli staffer fanno così, aspetta e...vedrai
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.