Risolto Loot

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Cesco2007, 27 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cesco2007

    Cesco2007 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao, io (Cesco2007 su mc) e un mio amico (Albo104 su mc), abbiamo ricevuto le cose in dietro a causa di una segnalazione, ma noi dopo quella segnalazione abbiamo comprato di nuovo un telefono in diamante e altro (abbiamo sprecato 2.5k a testa), possiamo riaverli? per favore
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Avendo comprato un altro telefono lo staff non può aiutarvi, hanno fatto il loro lavoro ridandovi in loot.
    Per riavere una parte dei soldi puoi richiedere alla vodafone, ma pagheranno poco.
     
    #2
  3. Cesco2007

    Cesco2007 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    0
    C'è per colpa di quel player che usava hack e mi ha ucciso, abbiamo perso 5k?
     
    #3
  4. Seby767

    Seby767 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    4
    Seby767
    Non dovevate comprare il telefono, ma anzi aspettare una risposta nella segnalazione. Se il telefono vi serviva urgente allora potevate optare per uno economico di 500, sprecando così solo 1k entrambi. Inoltre non vedo come un hacker possa ammazzarvi.
     
    #4
  5. Cesco2007

    Cesco2007 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    0
    cheattava, e con no clip killava i pulotti, poi lo stavo rapinando e mi ha killato sparandomi
     
    #5
  6. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    si ma era a voi la scelta se aspettare lo staff o comprare un cell nel frattempo che rispondesse.
     
    #6
  7. Cesco2007

    Cesco2007 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    0
    ok ma pensavo era uno legit, quindi lo ho ricomprato, poi ho scoperto che non era legit e ho fatto ticket. è normalissimo
     
    #7
  8. Cesco2007

    Cesco2007 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    0
    se sapevo gia quando mi ha ucciso che usava le hack era ovvio che non compravo il telefono
     
    #8
  9. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Non c'entra assolutamente nulla, essendo una dinamica RP acquistare il telefono lo staff non può intervenire annullando tale acquisto, anche se un'azione a lei fatta è stata annullata, è come se quell'azione non fosse mai avvenuta e nonostante ciò lei ha deciso di acquistare un secondo telefono.
    Quindi, lo staff non le manderà i soldi da lei spesi per il secondo telefono indietro, serve altro? :felice:
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.