Il Cuff Rushing, molte persone non la conoscono molto bene, ma per farla breve in altri giochi dove ci si arresta un criminale viene tippato direttamente in carcere, solo che sarebbe poco realistica, quindi io chiederei che quando un FDO deve arrestare un criminale, deve ammanettarlo e portarlo in prigione. Ovviamente se il pipino slogga si segnala.
Dopo dovresti spiegarti meglio. Come gli portano fino alla prigione a piedi? Se gli portano con l'auto non so se sia fattibile che salgono nell'auto
vabbe se sono pipini e sloggano sarebbe inutile dirlo che ovviamente si segnala il giocatore epr slog durante azione, invece per quanto riguarda "come gli portato fino alla prgione, a piedi?" ovviamente no, non lo avevo scritto perchè credevo che si capiva, alla fine se noi diamo un occhio alla nostra realtà, un criminale viene arrestato, messo in macchina e si parte.
ripensandoci è vero, creerebbe solo più segnalazioni e intaserebbero le segnalazioni utenti quindi mi rimangio quello che ho detto sul “cuff rushing”
Salve @IlDanke Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta