Respinto Cani anti droga e altri animali.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da deogamer, 24 Agosto 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. deogamer

deogamer Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    So che gli animali siano soltanto per i vip, ma in questa funzionalità non ci vedo molto rp. Sarebbe molto più bello se all'interno della città si trovasse un per shop in cui si vendono animali e gadjet per essi. Se proprio gli animali devono essere solo per i vip, almeno si potrebbero aggiungere cucce e cose del genere oltre a più funzioni attuabilicattuabili l'animale. Inoltre mi piacerebbe vedere dei cani anti droga, che vengano usati solo dalle forze dell'ordine. Basterebbe aggiungere un cane normale e poi mettere delle funzioni per cui ci indica chi è in possesso di droga. Così sarebbe troppo facile per noi perciò sarebbe utile aggiungere la funzione che il cane possa individuare la droga ogni 2h rl.

2. StqrHxppy

StqrHxppy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    StqrHxppy
    Non è molto fattibile, sarebbe quasi impossibile

3. imBurlyy

imBurlyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    imBurlyy
    Per lo Shop aspetta e proponi sulla sezione "Proposte Aziendali".

Invece per i cani anti-droga non credo sia fattibile

4. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Il shop e il resto penso siano abbastanza inutile e creerebbe lag. Una cuccia si potrebbe tranquillamente aggiungere alla texture e poi magari metterla nella propria casa. I gadget penso siano infattibili (forse solo nel cavallo è possibile) e i cani anti-droga sono impossibili da implementare (?).

5. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Creare un qualcosa che vada a modificare il comportamento di un'entitá mc non dico che sia impossibile ma molto complesso... L'idea, nel resto, è molto intrigante +1

6. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Per i cani antidroga dovresti usare un lupo che si triggera come fa con le pecore (credo non lo so) però con la droga ma uno é un item mentre la pecora é un mob. Non so quanto sia fattibile ma approvo la proposta dei cani anti droga.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.