Risolto ATM scomparso

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Vesalium, 24 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vesalium

    Vesalium Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    274
    Mi piace ricevuti:
    7
    Vesalium
    Salve, ho rotto un ATM con un'ascia invece che usare un piccone ed è scomparso, potrei riaverlo o devo comprarlo di nuovo in banca? Si trovava a -151, 66, 574
     
    #1
  2. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Segnalazione bug
     
    #2
  3. Seby767

    Seby767 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    4
    Seby767
    Teoricamente l'ATM è un blocco "di pietra" quindi avrebbe dovuto spaccarlo col piccone, quindi non è un bug. @Brombe91y4 Prova ad aprire un ticket in game e vedi se te lo ridanno.
     
    #3
  4. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    *Terracotta
     
    #4
  5. Vesalium

    Vesalium Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    274
    Mi piace ricevuti:
    7
    Vesalium
    Dovrei aspettare ancora una risposta sul forum, dopo 2 settimane, o aprire un ticket?
     
    #5
  6. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve @Brombe91y4 , A parer mio non si è trattato di un "bug" o di qualcosa che non sarebbe dovuto accadere, l'ATM è un blocco di "Glazed Terracotta" ovvero un blocco che può essere rimosso solo con un piccone, pertanto è stato un suo errore quello di romperlo con l'Ascia e non riaverlo al momento della rottura del blocco in questione.
    in generale, se vede che un blocco impiega diverso tempo a spaccarsi, a meno che non si tratti di un cacciavite con le sbarre di ferro eviti di continuare a romperlo.
    Secondo me, non le spetta alcuna restituzione, in quanto si è trattato di un errore suo.
     
    #6
  7. LeleGamerYT

    LeleGamerYT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    119
    Mi piace ricevuti:
    1
    Capisco quello che dici ma se lo merita non è che adesso puoi pagare 7k per niente cabbo
     
    #7
  8. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Scusi eh, bastava non romperlo e non lo avrebbe perso, non ha senso segnalare perchè non si è trattato ne di un bug ne di qualcosa che non sarebbe dovuto accadere, bensì di un errore del giocatore in questione.
    Serve altro?:felice:
     
    #8
  9. LeleGamerYT

    LeleGamerYT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    119
    Mi piace ricevuti:
    1
    Primo non sei amministratore, secondo è un errore h che e ha fatto il giocatore
     
    #9
  10. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    1). Cosa c'entra essere amministratore se hai segnalato letteralmente in un reparto nel quale tutti gli utenti possono intervenire e dire la loro, sto rispondendo con l'obbiettivo di aiutare.
    2). Un errore che ha fatto il giocatore non è una giustifica consona per farsi ridare l'oggetto in questione, allora anche io potrei spendere 100 cc alle slot e se non trovo nulla dico che è stato un errore, cioè non ha senso :ahahah:
     
    #10
  11. Sugovic

    Sugovic Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    456
    Mi piace ricevuti:
    19
    Sugovic
    Salve @Brombe91y4 se ha delle prove riguardanti l'accaduto la invito a segnalarlo nella sezione bug cliccando qui.
     
    #11
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.