Risolto scomparsi una pistola un passamontagna e due 9mm

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _PASTACONT0NN0__, 8 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    non so per quale motivo ieri mattina una volta rientrato nel gioco verso le 11.30 non ho piu trovato passamontagna la mia magnum scarica e i 2 colpi 9mm che avevo posato nei miei barili il giorno prima non ho clip riguardati l'accaduto siccome e successo appena rientrato per questo chiedo di riavere le mie cose siccome ci ho speso tutti i miei soldi e non e causa mia se li ho persi
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve @_PASTACONT0NN0__ possibile che gli oggetti da lei acquistati provenissero da un azione annullata ? Si è ritrovato i soldi spesi in essi nel suo conto ?
    In caso contrario vada in questa sezione , crei una discussione e compili più informazioni richieste possibili , e attenda risposta da parte dello staff.


    Serve altro ?:felice:
     
    #2
  3. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    no e stato un bug, da quel che ho visto anche altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema e sinceramente io voglio e devk riavere quelle cose siccome ci ho speso molti soldi rp ma anche reali quindi si vorrei riaverle al piu presto grazie
     
    #3
  4. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    e tra l'altro ho gia fatto una segnalazione ma nessuno mi risponde quindi non ho altro sa fare che scrivere qui
     
    #4
  5. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Creare ulteriori discussioni in diverse sezioni non velocizza la discussione da lei creata nella sezione bug quindi deve attendere una risposta da parte dello staff.
     
    #5
  6. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    capisco ma c'è chi ha avuto il mio stesso problema che ha gia avuto una soluzione o una risposta.. Vabbè attendero
     
    #6
  7. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Deve attendere il suo momento … non c’entra che qualcuno che ha il suo stesso problema ha già avuto una risposta
     
    #7
  8. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve @_PASTACONT0NN0__ , lo staff ultimamente ha una mole di lavoro notevolmente impegnativa, perciò non le hanno ancora risposto nella segnalazione.
    Pertanto, non c'è alcun modo che la consente di velocizzare questo processo, in quanto deve attendere una risposta dallo staff nell'apposita sezione, se tutti facessimo così avrebbero nulla di più del doppio delle cose da fare.
    Serve altro? :felice:
     
    #8
  9. _Mayoooo

    _Mayoooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    141
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve @_PASTACONT0NN0__, nei giorni precedenti ed anche oggi ci sono stati vari aggiornamenti e cambiamenti, tanti utenti hanno riscontrato questo problema, intanto, per non fa attendere lo staffer che poi le offrirà assistenza invii le coordinate di dove teneva i suoi oggetti.

    Buon Game :D
     
    #9
  10. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    avevo lasciato tutto in coordinate x -248 y 65 z 552
     
    #10
  11. _Mayoooo

    _Mayoooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    141
    Mi piace ricevuti:
    0
    @AndroEM @zPikaa
     
    #11
  12. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @_PASTACONT0NN0__,
    chiudo dato che già ricevuto risposta in questa discussione.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum!
    Buona serata:felice:
     
    #12
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.