Vorrei far implementare lo spaccio di gta 5 su tecno ecco come: Ci devono essere 3 spazi io ho pensato di mettere La raccolta di maria su una montagna a victoria Il processo di maria in spiaggia vicino al faro La vendita sopra la chiesa (quindi servirà un elicottero o aereo per salirci) e si venderà tramite un Npc ed è molto facile per la po Ovviamente la maria si potrà comunque fumare e quindi uno se vuole può comunque fare l'rp di spaccio e ovviamente venderla a molto di più Come prezzo di vendita al npc ho pensato 3/4 euro al pezzo ovviamente voi staff potrete cambiarli il prezzo a scelta vostra Quindi una persona per spacciare li servirà come prima cosa 90k per l'elicottero quindi un utente che è appena entrato nel server non potrà mai andare subito a raccogliere per farsi soldi e ovviamente dovrà scoprire i posti in rp quindi chiedendo in giro o entrando in una gang che sappia. Ho fatto pure una mappa con tutte le zone ovviamente se voi vorreste cambiare qualcosa ovviamente potete. Vi lascio la mappa allegata
3/4 euro al pezzo secondo me sballerebbe completamene l'economia del mercato della droga, e soprattutto, ormai la prima cosa che fa un player medio è cercare di farsi i soldi, quindi molte volte fanno ricorso alla droga e mettere questo vincolo dell'elicottero secondo me non ha molto senso
L’npc è una scelta diversa dal classico metodo per vedere la droga, infatti vendi la droga al npc che ti da 3 euro a pezzo (oppure la vendi come sempre a un comune player) e la droga che porti da esso diciamo che scompare, non che la vendi a 3 euro ai player (e puoi comunque venderla ai player come sempre).
come c'è scritto nella proprosta lo staff può cambiare qualsiasi cosa della mia proposta e come ho detto è fatto apposta per non rovinare subito l'esperienza di gioco hai nuovi utenti
Salve jaz84, abbiamo deciso di rifiutare la sua proposta in quanto pensiamo che, aggiungendo questo meccanismo di spaccio, la vendita di droga ai player calerebbe drasticamente (già non è chissà quanto presente). Grazie comunque della proposta, buona continuazione.