Buona sera a tutti! Oggi sono qui per proporre allo staff e a voi player un'aggiunta al kit della Polizia Penitenziaria. In questo periodo si è visto che xITAxGege147 ex commissario e latitante ancora in fuga insieme a Maruzzu20. Da quando l'ex commissario è stato messo ricercato altre fdo (militari/finanza) sono arrivate alla prigione togliendo ai rank piú alti le p30 (uniche armi da fuoco che abbiamo nella penitenziaria). Essendo che possono in questo periodo provare a far evadere i detenuti propongo che per la polizia penitenziaria sia dato un taser per poter impedire la fuga. Il taser verrà dato dall'agente scelto in poi. In caso il taser non fosse stato accettato propongo un fucile ad aria compressa con proiettili tranquillanti che diano slowness a chi viene colpito, l'effetto durerà 20s con un livello di slowness di 2. Spero che la mia proposta venga accettata anche se in real il taser la p.penitenziaria lo ha in equipaggiamento di base.
Penso che minimo un taser dev’esser dato....non dico cecchini, fucili d’assalto, bazooka ma almeno un taser per rallentare/fermare la fuga di un qualsiasi detenuto dev’esserci.
Una volta che sarà finito il mandato del commissario straordinario DevitZw, il nuovo commissario potrà provvedere a presentare ad uno degli ufficiali dello Stato Maggiore una richiesta di assegnamento taser ai suo agenti, valuteremo quindi la richiesta e provvederemo poi a fornirveli, in quanto solo gli ufficiali (e non lo staff) possono assegnare armi ad un corpo di polizia o a direttori/vice di aziende pubbliche. Per quanto riguarda il sequestro delle p30, data la situazione non troppo stabile per la penitenziaria evitiamo di lasciarvi delle armi, semplicemente perché non ci possiamo permettere eventuali perdite di armi da fuoco.
Grazie per il commento! Considera che il taser ha un raggio d'azione di 1 blocco circa mentre il fucile ad aria compressa avrà la possibilità di fare qualche blocco in piú tipo 4/5. Se implementata l'arma sempre se lo staff voglia si potrebbe sviluppare la caccia all'interno del server e portare con se nuovi cibi.
non lo sapevo, che xIta fosse ricercato. Comunque varie volte nei concorsi picchiava senza motivo ed insultava facendo abuso di potere quindi è stato un bene
Salve NoPardonForMe, lo staff non si occupa della distribuzione di armi, in quanto questo compito è affidato allo Stato Maggiore. Perciò il commissario della penitenziaria deve fare richiesta di questi taser da dare ad ogni agente. Grazie per aver utilizzato il forum, buona continuazione!