Risolto Risposta nella sezione bug

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Sueeeg, 11 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sueeeg

    Sueeeg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    2
    Sueeeg
    Visto che questa è la sezione più notata, quando potrò ricevere risposta nella sezione segnalazioni bug? È da circa 4 giorni che ho reportato e nessuno ha ancora detto niente
     
    #1
  2. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    sono nella sua stessa situazione e sinceramente vorrei tornare a giocare a tecno
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Ragazzi dovete avere pazienza la risposta non è immediata quella scritta nelle sezioni è una stima (3 giorni circa) possono volerci anche diverse settimane in quanto non ci sono solo le vostre richieste.
     
    #3
  4. Sueeeg

    Sueeeg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    2
    Sueeeg
    Sisi ma fin qui lo so, l'unico punto è che tra i vari problemi c'è anche quello della tesla che non ricarica e visto che è l'unico problema che ha un tempo di scadenza vorrei non dover aspettare l'ultimo giorno per poterla riusare
     
    #4
  5. zDaniel__

    zDaniel__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    12
    zDaniel__
    ma infatti a me è da 6 giorni che non mi rispondono alla richiesta reset modalità premium ho pure rifatto la richiesta, mi serve urgentemente l'account cazzo
     
    #5
  6. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @Sueeeg,
    deve attendere che uno Staffer incaricato risponda alla discussione.

    Comunque, gran parte dei bug segnalati sono stati risolti ieri, e nei prossimi giorni verranno fixati anche gli altri.
    La invito a seguire il canale per restare aggiornato.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Buona giornata:felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.