1) Veleno Aggiungerei vari veleni che potrebbero essere usati per suicidarsi oppure avvelenare cibo! Ogni veleno ha effetti diversi e durate diverse. Potranno essere venduti dal pusher (raramente) oppure essere creati con l'alambicco. 2) Velocità veicoli Aggiungerei il fatto che i veicoli non arrivino ad esempio da 0 a 60 in 2 secondi ma che diventino più veloci piano piano (Così da poter rendere fattibili i limiti di velocità e gli autovelox) 3) Scadenze I cibi dopo un po' scadranno 4) Targhe Quando apri la gui della macchina oltre al nome ci sarà la targa che, a differenza del nome, si potrà dire senza fare failrp così da rintracciare il guidatore.
Il veleno ci sta, e penso sia anche fattibile mischiarlo con i cibi. La velocità dei veicoli dipende dal pl quindi non penso sia fattibile... Le scadenze dei cibi sono già state proposte da altri utenti (e secondo me, è una cosa abbastanza fastidiosa) Targhe dei veicoli, già proposte, ma penso sia difficile implementarle (?)
Le targhe non saranno nella texture... Sai quando clicchi sul tuo veicolo o su un altro e c'è la gui dove apri il veicolo? Se guardi sopra c'è scritto tipo Auto - Nick Player. La mia proposta è generare una targa casuale
Approvo tutto tranne il punto della scadenza dei cibi andrebbe a scapito delle aziende private e dei singoli che comprano grandi quantità di cibo così da non aver bisogno di andare in negozio a comprare altro cibo continuamente.
Ottime proposta, alcune complesse... ma se realizzate porterebbero solo vantaggi Ottime proposta... un pò complicate da realizzare alcune, ma per il resto ok
Salve SimplySeals, la sua proposta è stata parzialmente accettata, in quanto le targhe sono state aggiunte e sono visibili dalle forze dell'ordine. Le altre proposte invece non verranno implementate. Grazie per aver utilizzato il forum, buona continuazione!