Non risolto cambio account sp

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da tantuel_0, 14 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tantuel_0

    tantuel_0 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve, io sono registrato nel roleplay con due account ma ha uno dei due non posso giocare e l' altro non ha niente e un nick che non mi piace volevo chiedere se potevo togliere l account che non uso e metterne un altro con un nickname che mi piace e trasferire tutti gli oggetti del account a cui non mi fa accedere direttamente al nuovo account che abbiamo creato. oppure mettere un nuovo account al posto di quello a cui non mi fa accedere e allo stesso tempo trasferire tutti gli oggetti di quel account a quello appena creato. se nessuna delle due opzioni è valida se si puo sempre trasferire tutti gli oggetti dell account a cui non posso accedere a quello gia esistente senza cambiare nick grazie
     
    #1
  2. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Salve,per eseguire un cambio nick bisogna andare in [questa sezione](https://forum.tecnocraft.net/forums/cambio-nickname/)
     
    #2
  3. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @tantuel_0,
    può richiedere il cambio account con il conseguente trasferimento di tutti i beni nella sezione indicata gentilmente da @DARIO_40740.

    Tenga a mente che è possibile chiedere il trasferimento solamente da SP a Premium oppure da Premium a Premium,
    non da SP a SP. Quindi, nel caso i suoi due account fossero di questa tipologia non sarà possibile effettuare il cambio.

    Inviterei quindi a giocare con un solo account, fornendo il nome del secondo inutilizzato, in modo che possa essere bannato per evitare future sanzioni indesiderate nei suoi confronti.

    Lascio momentaneamente la discussione aperta, ci faccia sapere se servono altre informazioni:felice:
     
    #3
  4. tantuel_0

    tantuel_0 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    ma non ci posso entrare
     
    #4
  5. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Per quale motivo?
     
    #5
  6. tantuel_0

    tantuel_0 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    non mi fa accedere e non posso chiedere nuova password perche mi si sono cancellati i logs
     
    #6
  7. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Ci scusi per il ritardo, il problema è stato risolto?:felice:
     
    #7
  8. CosoCosinoh

    CosoCosinoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    0
    CosoCosinoh
    Salve! In questo caso richieda un cambio password in QUESTA sezione specificando che ha perso i logs e ciò che è accaduto più dettagliatamente. In questo modo il team di account security di TecnoCraft si attiverà e un moderatore le farà un colloquio su discord. Deve purtroppo avere molta pazienza perché non ci vorrà poco per risolvere. Buona continuazione!
     
    #8
  9. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Chiudo per mancata risposta. La ringrazio per aver utilizzato il forum, se avesse altre domande non esiti a contattarci! Buon game:felice:
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.