Risolto soldi scomparsi

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ornitorincolosco, 15 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ornitorincolosco

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    buonasera staff
    ieri mentre stavo giocando a tecnocraft mi sono accorto che dalla chest del mio plot sono scomparsi soldi. in totale esattamente 49 banconote da 500.
    e sono sicuro che questi soldi li ho depositati la sera prima del 13/09/20222. ho pure clip di averli depositati in caso serva la inoltrerò. io questi soldi dopo averli depositati ieri sera ero andato ai lavori base per farmare legna e poi ho spento. poi il giorno dopo cioè ieri 14/09/2022 dopo essere andato un po in giro, appena tornato a casa non c'era piu nemmeno una banconota. non so come sia possibile spero che voi mi potiate aiutare. ho messo un bel po a farmeli. e confermo che le altre due persone che sono nel plot insieme a me non me li abbino presi perchè sono dei miei amici e con quei soldi dovevamo prendere una cosa tutti assieme quindi ne sono piu che sicuro e con queste conferme è perforza un bug.
    staff spero mi aiuterete. grazie e buona serata
     
    #1
  2. Meheraz99

    Meheraz99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    65
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve!
    Apra un ticket in game, anche a me e successo le ridaranno i soldi
    • Meheraz99 Consulente
     
    #2
  3. the_gamer01

    the_gamer01 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    420
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve @ornitorincolosco le invito a segnalare nell’apposita sezione (Segnala un utente) con coordinate dell’ avvenuto e i nomi, se non sa i nomi scriva “Anonimo”
     
    #3
  4. maybeDavidee

    maybeDavidee Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    444
    Mi piace ricevuti:
    12
    maybeDavidee
    Salve! Se pensa che sia frutto di un bug segnali nell' apposita sezione, se invece pensa sia stato un furto segnali nell'apposita sezione mettendo tutte le prove necessarie. Buon proseguimento!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.