Risolto truffa plot

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da grey269, 15 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. grey269

    grey269 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    1
    salve, oggi ho scritto sul canale pubblico di tecnocraft, chiedendo se qualcuno vendeva un plot vuoto, mi ha risposto un ragazzo dicendomi che lui lo vendeva, il ragazzo in questione si chiama Manu101310.
    ci vediamo oggi alle 19:54 e mi fa vedere la piccola casa che ha, all'inizio mi diceva che crashava un sacco, infatti faceva finta di crashare come scusa successiva all'accaduto, ho dato i soldi 6,5k, e mi dice di guardare in alto, nonostante io stessi gia capendo di essere stata truffata, crasha finto altre 3 volte, io mi innervosisco e inizio a dirgli che ho i videi, cosa vera.
    mi dice continuamente su tg che ha internet scarso, finche poi non rientro piu su tecno, cancella la chat per me e per lui su tg, per non farsi scoprire.
    perfavore fate qualcosa per lui, o per me, perche oltre a essere sconvolta sono anche distrutta,e non riesco ad andare avanti, se non si risolve in un modo giusto e onesto io quitto, perche sono ingiustizie che si devono pagare.
    mi chiamo grey269
    tg: emmanuela16
    Non riesco a inviare i videi, contattatemi su tg, ve li invio li.
     
    #1
  2. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve @grey269 la invito a caricare i vari video su una piattaforma (YouTube) e di inviarli nell’apposita sezione (https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala/). Se ha bisogno di altro chieda pure. Grazie per aver utilizzato il forum le auguro un buon game.
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve! @grey269 come già detto dal gentile @Gil_Kane è vietato da regolamento commettere truffe tramite commercio di plot , segua i passaggi già forniti da un altro utente e lo staff la aiuterà il prima possibile.
     
    #3
  4. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve @SonoReverzaa_ truffare i soldi in questo modo non va contro il regolamento, i soldi vengono tornati perchè supera il limite massimo di truffa o rapina, che sono 2,5k per un disoccupato e 5k per un lavoratore. Grazie per l'attenzione
     
    #4
  5. grey269

    grey269 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    1
    Chi è questo utente è staff?
     
    #5
  6. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    @grey269 non sono un membro dello staff però i passaggi da fare per riavere i suoi soldi indietro sono questi. Grazie per aver utilizzato il forum!
     
    #6
  7. Alfio303_

    Alfio303_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    6
    Non sei molto informato qui
    Le truffe tramite plot in una certa condizioni si possono fare
     
    #7
  8. matteooh

    matteooh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    43
    matteooh
    Salve! La invito a creare una segnalazione utente, fornendo tutte le informazioni che ha in possesso. Grazie per la pazienza, buona continuazione
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.