Risolto Arrestato a caso senza prove.

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da PR51507, 15 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PR51507

    PR51507 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    Un mio amico con cui vivo nel server aveva fatto una piantagione di droga senza che io lo sapessi in quanto non sto mai in casa, oggi la polizia é venuta a casa mentre era presente solo il mio amico ed é stato arrestato, poco dopo loggo nel server e mi dirigo a casa per prendere i miei zaini nella mia chest privata, guardando nella chest vedo che le cose mi sono state rubate dalla polizia che mi dichiara in arresto, ma come ho chiesto prove per il mio arresto in quanto sono innocente ma il carabiniere decide di arrestarmi senza motivazione o prove.
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Durante il blitz è possibile che la polizia abbia trovato oggetti illegali anche a lei , per questo è stata portata in preventivo , domanda:
    Era il proprietario del plot o no?
     
    #2
  3. PR51507

    PR51507 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    No io ero solo membro del plot e di cose illegali non ne avevo ma poi non dovrebbero dare delle prove per arrestare?
     
    #3
  4. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Beh durante un blitz dove anche lei contiene oggetti illegali si porta in preventivo dove poi si sosterrà un interrogatorio.
     
    #4
  5. PR51507

    PR51507 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    E ma io non avevo niente di illegale e non sapevo neanche si questa situazione
     
    #5
  6. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Ha prove per contestare ció? Le consiglio di aprire un ticket in game in quanto dinamica puramente rp (/ticket new <messaggio>)
     
    #6
  7. PR51507

    PR51507 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    prove che io non avessi niente di illegale? Se si la polizia ha controllato tutto quindi dovrebbe sapere che non ho niente
     
    #7
  8. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Probabilmente ha avuto a che fare anche lei con alcuni oggetti illegali del proprietario e per questo c’è andato di mezzo anche lei , di certo un motivo ci sarà , come le ho già detto apra un ticket in game.
     
    #8
  9. PR51507

    PR51507 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    ho aperto il ticket ma mi hanno detto che devo trovare soluzioni in rp. Poi non sono mai a casa quindi non entro a contatto con il mio amico quasi mai.
     
    #9
  10. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve @PR51507 , la informo che in questo caso, lei è stato arrestato sicuramente perché gli agenti durante il blitz del plotto dove lei aveva i permessi, hanno reperito degli oggetti illegali, e se è stato arrestato evidentemente avranno trovato le sue impronte in qualche cassa/porta o altro che proteggeva/conduceva a qualche oggetto illegale anche non per forza di sua proprietà.
    Voglio aggiungere che le Forze dell'ordine non sono tenute a mostrarle delle prove, perché le mostreranno a chi di dovere (i loro comandanti).
    Inoltre, trattandosi di una dinamica puramente RP, lo staff non potrà intervenire a tal proposito, poiché la clip da lei allegata non evidenzia infrazioni ne infrangimenti del regolamento di nessun genere.
    Serve altro? :felice:
     
    #10
  11. PR51507

    PR51507 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    e ma per le cose che mi hanno rubato? cosa faccio?
     
    #11
  12. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    cosa le hanno rubato?
     
    #12
  13. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Anche riguardo questo, lo staff non potrà intervenire poiché si tratta di una dinamica puramente RP, le fdo durante un blitz nel caso in cui riuscissero a trovare degli oggetti illegali all'interno del plot, potranno prendere tutto quello che pensano sia opportuno prendere perché ottenuto dal cittadino tramite azioni illegali.
    Purtroppo la maggior parte delle volte viene abusata questa cosa, perché di solito prendono letteralmente di tutto, anche cose che non hanno nulla a che fare con quel genere di appartenenza, ma ahimè funziona così.
    Buon Proseguimento!
     
    #13
  14. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Salve,come detto da @Kronomqly lo staff non puo intervenire in quanto è una dinamica rp.
    Le consiglio di fare ricorso in rp per avere maggiori informazioni
     
    #14
  15. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Nah, proprio per poter salvaguardare l'incolumità delle forze dell'ordine operative durante il blitz sono munite di passamontagna, di conseguenza non potrà sapere a chi fare ricorso poiché non sa chi è stato ad arrestarla, e se anche lo capisse riconoscendo la skin sarebbe bannabile in quanto sarebbe infrazione della regola 8.5.
    Detto questo le sconsiglio di seguire l'indicazione data dall'utente @DARIO_40740 , poiché rischierebbe di andare in contro al regolamento ed essere sanzionato.
    Buon Proseguimento!
     
    #15
  16. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Mi duole informarla che le fdo registrano l'arresto,quindi uno di alto grado sa chi è stato ad arrestarlo.
     
    #16
  17. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    ma non glie lo diranno a lui, visto che non sta a lui saperlo
     
    #17
  18. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    ovvio,pero sanzioneranno l'agente che ha abusato di potere,sempre se l'ha fatto
     
    #18
  19. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    se osserva bene la clip allegata da chi ha reportato, si può vedere chiaramente che non è stata fatta alcuna infrazione / abuso di potere.
     
    #19
  20. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @PR51507,
    chiudo la discussione dato che ha già ricevuta risposta dai gentili utenti.

    Aggiungo inoltre che è normale essere arrestati per questo motivo: pur non avendo commesso alcun reato direttamente era comunque
    membro del plot e presente in quel momento, di conseguenza è stato posto in arresto preventivo.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.