Siccome molte persone impiegano più di un ora per scrivere un curriculum o comunque hanno bisogno di tempo per organizzarsi vorrei proporre di pubblicare i messaggi dei concorsi non un ora prima, ma due ore prima.
Secondo me, sta bene un’ora prima, anche perché se una persona vuole fare un lavoro, se lo scrive con calma il cv e aspetta i concorsi che vuole.
Si però oltre il cv se la persona in questione vuole organizzarsi meglio se ha impegni o altro non può in un ora.
Secondo me non avrebbe senso annunciare un concorso così prima. Un consiglio che posso dare e quello di costruirsi gia una base per poter poi andare a firmare. La vedo dura che la gente ci metta più di un ora a scrivere un cv. Idea bocciata
Come ho risposto anche a cyrceto, ho specificato che non si tratta solo per il cv, ma anche per organizzarsi meglio. Per esempio: Sono fuori a fare un servizio e mi arriva la notifica dei concorsi che mi piacciono. Ho 2 ore di tempo per andare a casa e organizzarmi meglio.
Approvo pienamente, spesso io sto fuori e i concorsi del lavoro che vorrei fare vengono messi un ora prima ed io non ho il tempo di tornare a casa in un ora e fare un buon cv. Quindi per me questa cose delle 2 ore sarebbe un ottima cosa per il server
Il problema è che la gente che si è preparata un cv per un determinato lavoro e sta fuori con delle persone, in un ora non ha il tempo di tornare a casa e sistemare il cv, perchè ci vorrebbe troppo, quindi secondo me è meglio metterlo 2 ore prima, così la gente riesce anche a organizzarsi meglio, prima o dopo non è che cambi molto alle persone che stanno tutto il tempo a casa a giocare, ma per chi esce sapere un ora prima che ci sta un concorso che gli piace è un problema in quanto a tempistiche
Sono dell'idea che un ora sia più che sufficente, magari metterei 2h o più nei concorsi statali e importanti, mi sembra inutile metterli per quelli pubblici.
Già nei concorsi importanti spesso vengono date un’ora e mezza di anticipo. E penso che basti mentre a volte non viene messo questo tempo e lasciano 1 ora.
Salve NicoMusli, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, purtroppo non tutti gli Staffer/Direttori sono disponibili per organizzarsi ore prima degli effettivi concorsi, doversi organizzare in un lasso di tempo così "grande" comporterebbe molta più organizzazione da parte di entrambi, mi dispiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.