Buongiorno, vorrei proporre un'innovazione proposta dal vice direttore della Vodafone Arrows che potrebbe essere utile per i cittadini della città: le ricariche da remoto. Come funzionano? Un cittadino utilizza il suo telefono per farla, seleziona tra le 5 ricariche predefinite e i soldi vengono scalati dal conto e vengono portati nel conto aziendale. Grazie per l'attenzione.
Ci sta come idea, però metterei un massimo di soldi della ricarica, per esempio, si possono fare solo quella da 5 e da 10.
Sarebbe abbastanza comodo quando non ci sono dipendenti on o quando non hanno mai modo di venire alla Vodafone, come aggiunta mia direi di mettere un'app per le ricariche a distanza magari dal diamante o smeraldo in su
Carina come idea ma poco rp. Le ricariche solitamente vengono fatte a mano (o in tabaccheria nella vita reale). Al massimo metterei questa cosa sotto forma di coupon, aggiungendo una piccola tassa per il remoto.
Idea stupenda approvo però magari l'aggiunta che per farla bisogna avere pp? Oppure tramite un bonifico pk se uno clicca per sbaglio so... Suoi
Nella vita reale è possibile fare le ricariche telefoniche da remoto con le app e con la carta di credito.
Ci sta anche se sono d'accordo con cyrceto, ovvero metterei un massimo di soldi da spendere per le ricariche.
Salve @ImMaster__, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, a parer mio questo ridurrebbe l'utilizzo della struttura fisica del telefono e toglierebbe una meccanica di vendita ai dipendenti, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.