Risolto asssitenza

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Wafle27, 23 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Wafle27

    Wafle27 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    mi hanno rest plot perche mici avete messo un mese a resettarmi lo /premium poi non so che staff si occupi dei plot
     
    #1
  2. Tzarkahn_

    Tzarkahn_ Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    373
    Mi piace ricevuti:
    10
    Tzarkahn_
    Salve! Se ancora dopo tempo non riceve una risposta la invito a creare un ticket in game o andare in assistenza sul Discord! https://discord.gg/tecnoroleplay questo è il link, buon proseguimento:felice:
     
    #2
  3. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Salve,il resettare il plot è una dinamica rp,fare lo /premium quando si è sp è un suo errore non dello staff,dubito glielo ridiano indietro
     
    #3
  4. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Ci scusi tanto per l'attesa, come detto dagli utenti la rimozione dei plot di utenti inattivi è totalmente roleplay e lo staff non può intervenire in queste dinamiche. La ringrazio per aver utilizzato il forum, se avesse altre domande non esiti a contattarci! Buon game:felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.