Potreste fare un negozio di armi che tutti possono comprare ma solo per autodifesa, se vengono usate per uccidere/rapinare qualcuno la polizia potrà identificare il proiettile dal corpo o dalla descrizione della pistola in caso di rapina e andare ad uno dei lavoratori del negozio di armi (che farà un registro di tutte le armi comprate) e vedere chi potrebbe aver comprato quella pistola precisa nelle ultime ore/giorni, se uno ha la fedina penale troppo sporca (rapine, omicidi, rapimenti etc etc) non potrà comprare le armi e quelli di questo suddetto negozio di armi avranno stretto contatto con la polizia (se disponibile) per chiedere la fedina penale della persona che sta comprando l'arma in quel preciso momento e ovviamente il cliente dovrà dare anche il motivo per la pistola.
Sappiamo tutti che queste cose poi saranno usate da mafie o piccoli criminali a loro vantaggio....disapprovo. Comunque questa è una proposta aziendale.
Diventerà poi una città dove non si potrà nemmeno parlare con qualcuno perchè ti minaccia con una pistola, disapprovo
Una proposta del genere era già stata fatta in passato e ovviamente rifiutata. Il motivo è molto semplice: La città sarebbe piena di armi e ciò sbilancierebbe moltissimo il roleplay, facendolo diventare un GTA. Disapprovo totalmente
Disapprovo completamente, sbilancerebbe l'economia e renderebbe il roleplay meno realistico dato che le armi non sono ammesse dallo statuto italiano. Inoltre ci sarebbero tantissimi malintenzionati che non curerebbero di ciò che hai citato come soluzione.
Salve PATATAGAME, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, per sapere gli svariati motivi la invito a leggere una discussione precedentemente rifiutata, chiudo. Buona continuazione.