Vorrei proporre la possibilità per chiunque di poter scrivere colorato e formattato sui cartelli e non solo ai vip. Mi trovo a proporre questa cosa perché, in quanto direttore e non vip, ho la necessità di dover scrivere colorato o in grassetto sui cartelli per vari motivi Se questa proposta non fosse accolta, ho altre proposte alternative: - Poter scrivere solo con alcuni colori e il grassetto (es. rosso, verde, blu); - Possibilità per i direttori e vice di poter scrivere colorato, ma solo all'interno della propria azienda. Spero che queste proposte alternative siano fattibili.
Secondo me, dovrebbe restare un vantaggio dei vip, però dando la possibilità ai direttori di colorare i cartelli all’interno delle loro aziende. Approvo.
Certo, mi sembra giusto che i Vip abbiano la possibilità di scrivere colorato come un qualcosa in più, infatti per poter mantenere questa peculiarità ho fatto anche delle proposte alternative con dei limiti
Il primo Vip da sè non ha molti vantaggi e credo che questo sia uno dei pochi abbastanza utili, concordo sull'argomento dei direttori ma credo che questa possibilità debba rimanere ai vip.
Credo che tra tutte le "proposte" che hai fatto l'unica da poter accettare sia il fatto di poter scrivere colorato nella region della propria azienda e non da altre parti
Salve, purtroppo dobbiamo respingere la sua proposta, poter scrivere colorato su un cartello costituisce un vantaggio dei nostri VIP acquistabili direttamente sullo Store. Permetterlo a tutti, o unicamente ai Direttori, andrebbe a togliere una piccola utilità all’acquisto dei nostri pacchetti. Chiudo.