Risolto androEM guarda qui per favore

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _PASTACONT0NN0__, 4 Ottobre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve, 3 giorni fa mi e stata data una risposta alla segnalazione bug e mi sono stati richieste delle specifiche riguardo il bug solo che non vorrei dover aspettare 1 mese per avere una risposta definitiva dato che una volta iniziata credo chr debba anche concluderla, detto questo attendo al piu presto una risposta
     
    #1
  2. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente, le chiedo di non creare ulteriori discussioni per velocizzare il processo, lo staff ha molto lavoro da fare. Ci saranno tante segnalazione come le sue e non penso che gli altri utenti creano mille discussione per velocizzare il tutto quindi le chiedo gentilmente di non crearne altre. Le ricordo che queste azioni non le faranno riavere le cose con un minor tempo. Grazie e spero che abbia capito.
     
    #2
  3. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    ho capito ma se mi vuene data una risposta in cui ci sono domande e io rispondo alle suddette domande e poi devo aspettare un altro mese insomma dai mi hanno messo la segnalazione in attesa e ho ricevuto una tisposta finalmente dopo 1 mese e ora di nuovo ad aspettare eddai non e possibile
     
    #3
  4. the_gamer01

    the_gamer01 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    420
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve @_PASTACONT0NN0__ La invito a non creare discussioni per chiedere agli staffer di leggere le discussioni, verranno lette il prima possibile
     
    #4
  5. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @_PASTACONT0NN0__,
    le segnalazioni, discussioni e ticket con cui ha a che fare lo Staff ogni giorno sono davvero molte.

    Inoltre, ogni Staffer dedica parte del suo tempo all'assistenza, chi più chi meno, in concomitanza con i propri impegni quotidiani
    e con la propria vita, per cui non deve preoccuparsi se non riceve risposta dopo 1 giorno, è solo questione di tempo.

    In situazioni future la invito a pazientare piuttosto che cercare di esortare lo Staff a rispondere creando ulteriori discussioni,
    che certamente non velocizzano il processo d'assistenza, anzi. Detto questo, ho risposta alla sua segnalazione.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Buona giornata:felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.