» Salve mi chiamo _Loreh e sono un Cittadino di NeoTecno. ➳ Oggi sono qui, in questa Sezione, per proporre un'idea che possa risultare utile a tutti i lavoratori della Città. La Proposta in questione è quella dell'Aggiunta di un Nuovo Oggetto, quale la "Radio". » La Radio, potrebbe risultare un oggetto molto utile, motivo per il quale lo sto proponendo qui. Funzionerebbe come una "Shortcut" del Comando "/c [Nome Chat]. ➤ Quando si ha in mano l'Oggetto della Radio, automaticamente tutte i dialoghi/parole inviate in chat, verranno inviate nella chat lavorativa, o quello che sia. Evitando di eseguire il comando per trascrivere la frase da inviare o per attivare/disattivare la chat. ⇢ Ovviamente l'invio delle parole in Radio, sarà consentito soltanto da chi avrà la pex/permesso di quella Chat. In modo da evitare che, se un Criminale dovesse uccidere un membro delle Forze dell'Ordine, non potrà accedere alla chat, quindi negando la visibilità e l'invio nella chat. Spero venga accettata, e spero che la proposta sia spiegata e trascritta al meglio.
Oltre al fatto che era già stata rifiutata, secondo me ha poco senso e complicherebbe la comunicazione (soprattutto se perdi l’oggetto).
Salve _Loreh, La tua proposta è stata Accettata Parzialmente, è stata correttamente inserita una radiolina prettamente utilizzata per la chat Centrale, per le altre preferiamo evitare di utilizzare tale strumento, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.