Respinto Utilizzo dei Water comprabili al Market

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Lello_loSnello, 30 Agosto 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Salve la mia idea era quella di aggiungere delle funzionalità ai water, che si dovrebbero usare normalmente per andare in bagno e fare i propri bisogni. Sarebbe una aggiunta che aumenterebbe il roleplay e che secondo me potrebbe dare poco fastidio ai player.
    Secondo me si dovrebbero aggiungere delle semplici icone per esempio una goccia con accanto una percentuale (per orinare e defecare) e basta che tu ti sieda nel water per 5 (anche meno) secondi per fare i propri bisogni. Ovviamente per non corrompere le attività e il divertimento del giocatore dovranno scendere molto lentamente ma quando si corre scenderanno un pò più velocemente. Quando la percentuale arriverà a 0% si inizierà a stare male e si dovrà andare all'ospedale per farsi curare la nausea e il mal di stomaco ma soprattutto ci sarà il veleno per 5 secondi così che il player sia costretto ad andare all'ospedale e ovviamente dopo essersi fatti curare si dovrà andare in bagno :D.
    Si dovrebbero anche creare dei bagni pubblici in città per ogni volta che si devono fare i propri bisogni si debba ritornare a casa quindi renderebbe quel tocco di realistico in più.
    Ovviamente (se viene aggiunta questa feature) con questa nuova funzione si avrebbe anche il motivo di aggiungere altre cose per il bagno per esempio il bidet, la vasca da bagno e la doccia con anche varie utilità. Grazie per aver letto questa proposta spero venga aggiunta. :D

2. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Secondo me l’idea ci sta, ma non approvo i bagni pubblici (forse solo nei lavori base), così da far comprare ai player e aziende per i propri chunk/aziende.

3. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Idea carina per rendere il role play ancora più rp ma concordo con cyrceto i bagni pubblici non li approvo.

4. Lookeh_

Lookeh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Lookeh_
    Approvo, esistono plugin appositi per la vescica

5. Shindeu

Shindeu Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    50
    Shindeu_
    Ci sta

6. Aleeeecs

Aleeeecs Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Aleeeecs
    Salve, siamo costretti a respingere la sua proposta, in quanto non costituisce una grande priorità per la miglioria della nostra esperienza RolePlay. In futuro decideremo se riaprire la discussione quando lo riterremo opportuno, chiudo!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.