Carina come idea! Solamente però aggiungerei degli psciologi (pagati ovviamente dallo stato) che aiutano il suicida a riprendersi. Penso davvero sia inutile chiudere una persona in un manicomio che alla fine verrebbe poco calcolato (contando che la penitenziaria deve controllare anche i prigionieri).
Noi dell'ospedale abbiamo già la specializzazione Psicologia però al momento nessuno ancora ha intrapreso questa specializzazione io farò lo psicologo e il virologo. Comunque mi piace molto come idea però la metterei in ospedale come sezione manicomio
Gli psicologi li lascerei all’ospedale con una pex identificativa tra parentesi quadre ad esempio: Medico Enz72 [psicologo]. E come già detto da jaz esiste già lo psicologo in ospedale.
Se proprio dovreste fare una cosa del genere, cosa che non trovo così tanto utile ma vabbè, ci starebbe bene una stanza insonorizzata di reclusione interamente bianca, sequestrando tutti gli oggetti al "detenuto" non dandogli la possibilità di attuare un eventuale suicidio. comunque per me tutto non solo non è molto utile ma inoltre complicherebbe molto le cose dato che servirebbero degli ispettori specializzati in psicologia per controllare il paziente giornalmente. ;D
È stata di recente aggiunta la sala psicologica, a mio parere la funzione attuale di tali sale sono abbastanza inutili, deve essere chi ha problemi ad andare in ospedale di sua volontà, nei casi dei suicidi nessuno andrebbe di sua volontà in ospedale e parlarne, bisognerebbe implementare delle "celle" all'interno di queste sale in modo di poter evitare che attentino alla loro vita. (Per celle intendo la possibilità di usare /arresta per portare una persona in ospedale)
Salve Madacaos, Proponga tale aggiunta in Governo, semplicemente richiedendo l'aggiunta di tale cella, o semplicemente richieda di portarli in Ospedale nell'apposita sala, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.