Risolto 1° avvertimento

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da LollShadow_2000, 27 Ottobre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LollShadow_2000

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ho ricevuto un avvertimento per "bugabuse" mentre cercavo di mettermi dei blocchi di legna sotto i piedi per andare più velocemente alla vendita. Ho ragionato in modo sbagliato avendo una bici nel server ma credo che l'avvertimento non sia proprio corretto e volevo sapere se era possibile rimuoverlo. Username: Stefano_2000-data dell'avvertimento 27/10/2022 alle 19:56 da parte di ZenXy__
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve , mettendo i blocchi sotto se stesso per averne dei vantaggi è warnabile e di conseguenza bannabile (bug abuse).
     
    #2
  3. LollShadow_2000

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ah, non ne avevo idea, sulle bedwars quando le faccio danno un piccolo boost di velocità secondo la gente e dà questa impressione. Non sapevo fosse bannabile
     
    #3
  4. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @LollShadow_2000,
    non è possibile rimuovere la sanzione in quanto, come cita, la regola #17.1 "non è consentito utilizzare avvantaggiamenti attraverso bug o glitch per svago o al fine di raggiungere una meta.

    L'importante è comunque che abbia capito il motivo della sanzione e compreso lo sbaglio, in modo da non ripeterlo in futuro.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Buona serata:felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.