Ogni volta che verranno effettuati i concorsi, i nuovi dipendenti giornalisti avranno un compito lavorativo da fare. Ho parlato con il Direttore " Proshutto_Crudo " ed anche con il Vice Direttore, una possibilità per aggiungere nel /guardaroba l'abito del giornalista. ATTENZIONE : Soltanto per chi farà parte dello Staff della Biblioteca potrà mettersi questo costume! Volevamo chiedere se fosse possibile implementare questo vestito al guardaroba cosi anche noi Giornalisti saremo " diversi " da altri Staff Aziendali con le loro divise, per essere anche nella Biblioteca con la nostra divisa da Giornalisti, ed anche quando dobbiamo andare in giro a vendere TecnoNews o Gazzette, siamo con il nostro costume! Ecco a voi delle immagini della divisa che sarà per la Biblioteca!
Confermo la mia approvazione riguardo la proposta del mio dipendente e lo ringrazio nuovamente per il suo impegno Attendiamo nuove notizie
Ognuno è libero di pensare quello che vuole sinceramente, però ti consiglio di riguardare ora che è stato modificato ^-^
Ora mi piace già di più, soprattutto la penna sul cappello che fa capire che è uno scrittore/giornalista....approvo
Salve ohSimpy, La proposta è stata Accettata, sei invitato a mandarmi il file .png della seguente skin su Telegram (@NH3V3nus), così da poterla caricare, grazie per la proposta, chiudo. Buona continuazione.