Respinto PROVE MULTA PARCHEGGIO SBAGLIATO o ABBASSAMENTO COSTO MULTA

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da XxiltizioxX, 4 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XxiltizioxX

XxiltizioxX Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Spesso mi trovo multato per parcheggio in luogo inopportuno, ogni volta che chiedo chi mi abbia visto dicono che è stato qualcun altro poliziotto, e a volte sono anche i poliziotti della scientifica, e sinceramente mi domando che si mettono a fare quelli della scientifica che non c'entrano niente con le multe per parcheggio sbagliato. Comunque ogni volta i poliziotti mi dicono "Sei stato denunciato per questo parcheggio ti devo multare e non puoi protestare", per questo penso sia giusto fornire delle prove, oppure un abbassamento del prezzo della multa, perchè anche in real non ti multano di 500 per un parcheggio in doppia fila.

• Contrario Contrario x 2
  2. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Per il discorso della scientifica, in questo roleplay possono fare anche le multe.
    Invece, per il discorso della multa da 500 in real, ti ricordo che nella realtà oltre a guadagnare molto meno (un minatore in real non prende, per esempio, 5k dopo qualche ora) e quindi, secondo me, la multa non dovrebbe esser abbassata.

3. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Innanzitutto anche in real la scientifica può multare/arrestare e riguardo il fornire prove se sei sicuro che non sia veritiera puoi denunciare la persona che ti ha fatto la multa /arrestato anche se dubito che qualcuno si metta a fare multe a caso perché dono tutte segnate quindi si capirebbe subito. Non approvo.

4. Shindeu

Shindeu Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    50
    Shindeu_
    Disapprovo

5. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Non approvo ciò che hai detto

6. Aleeeecs

Aleeeecs Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Aleeeecs
    Salve, dobbiamo rifiutare la sua proposta. Se vuole contestare una multa, deve parlare con il diretto interessato o chiedere delle informazioni presso degli Agenti. Qui, inoltre, la Polizia Scientifica ha il potere di multare e arrestare in ogni momento. Chiudo, se serve altro apra una seconda discussione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.