Risolto SonoReverzaa

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da samir2007, 13 Novembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. samir2007

    samir2007 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    136
    Mi piace ricevuti:
    0
    Riguardo al fatto che lui è entrato in casa mia sparando a me, e sopratutto a barbajanni, un mio amico su tecnocraft....vorrei riportare il fatto che hanno sparato pure a lui senza motivo.Vorrei chiedere se potrei avere almeno 70k indietro dato che sono stato settimane da giorno a notte per fare soldi, non mi sembra giusto, capisco che non ho più la pistola ma anche i soldi....
     

    Files Allegati:

    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Le ho risposto nell’altra discussione il motivo di ciò , inoltre , al suo amico barbajanni non ho sparato ma solo puntato , ho le prove per confermare ciò , e se vuole discuterne sono disponibile anche io , buona giornata!

    Aggiunta: la clip è già stata visualizzata e valutata dallo staff positivamente , è stato sanzionato e ho ricevuto il suo inventario , serve altro ?
     
    #2
  3. Barbajanni

    Barbajanni Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve sonoreverzaa_ certo e giusto che lo hai difeso pero non potete scrivere su tg cosi ti salva perche allora se mi rapinano io scrivo a un mio amico poliziotto au tg e cosi e semplice per me sarebbe meglio aggiungere la regola che non puoi scrivere su tg durante un azione
     
    #3
  4. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve @Barbajanni , come ho specificato ho le prove dell’azione e ovviamente il tutto l’ho saputo nella radio della mafia , e non su telegram o piattaforme esterne al RolePlay.
     
    #4
  5. Barbajanni

    Barbajanni Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    @SonoReverzaa_ ho visto attentamente le mani di Jason397 e non aveva radio in mano o cose simili
     
    #5
  6. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Non c’entra , come funziona la radio partito funziona la radio della mafia o quella lavorativa.
     
    #6
  7. AndreaCalender

    AndreaCalender Gestore Account e Sicurezza
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    334
    Mi piace ricevuti:
    6
    AndreaCalender
    Salve! Per effettuare una segnalazione utente la invito a recarsi nella sezione apposita del Forum (segnalazioni utenti), Link, compilando il modulo come indicato allegando prove video dell'accaduto. :felice:
     
    #7
  8. Artqmis

    Artqmis Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    111
    Mi piace ricevuti:
    1
    Artqmis
    la informo che per comunicare in chat mafia basta avere il telefono all'interno dell'inventario
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.