Risolto Tutor The Club

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Mjicio_, 14 Novembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mjicio_

    Mjicio_ Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    204
    Mi piace ricevuti:
    9
    Mjicio_
    Salve a tutti, inizio con il dire che non voglio assolutamente criticare nessuno, bensì dare un consiglio.

    Credo che la maggior parte di voi facciano parte del club gold, quindi con la possibilità di poter usufruire dei servizi che il the club offre.

    Credo che però tutti voi abbiate riscontrato il mio stesso problema, ovvero, nonostante ci siano uno o più tutor online spesso nessuno di essi viene, neanche nell'arco di un'ora.

    Questo potrà anche essere perchè hanno di certo altro da fare, in quanto non c'è mai la lista delle cose da fare vuota, e questo lo comprendo. Che però mentre io sono li ad aspettare vengo a scoprire che il tutor magari è a girare in ospedale o in giro per la mappa mi da leggermente fastidio.

    Questo perchè io spreco del mio tempo, reale ed rp, ad aspettare il supporto che necessito (E credo di non essere l'unico).

    Vorrei solo dire che secondo me è un qualcosa da risolvere (e si può fare in diversi modi), perchè va anche se di poco, ad influire sull'rp.

    Cordiali Saluti,
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve , i tutor sono spesso occupati , può chiamarli tramite la campanella e quando potranno venire saranno li , comunque le consiglio di scrivere ai tutor presenti in game su telegram @tecnotutor.
     
    #2
  3. Mjicio_

    Mjicio_ Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    204
    Mi piace ricevuti:
    9
    Mjicio_
    Non ho messo in dubbio che abbiano spesso da fare. Sono consapevole che esiste il campanello e anche il contatto telegram (Dove spesso anche lì si riceve solo un visualizzato). Il problema è quando sono in giro per la mappa e non rispondono. E questo succede spesso e volentieri.
     
    #3
  4. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Questo commento è privo di senso, mi sembra solo un futile messaggio che si maschera come diplomatico.
    sicuramente chi lamenta una cosa del genere è al corrente del campanello, della possibilità di scrivergli su telegram o di tutte le altre possibilità, ma il motivo dell'apertura di questo Thread è proprio dovuta al fatto che nonostante venisse suonato il campanello, e nonostante scrive su telegram ai tutor, spesso non sono tempestivi, e alle volte ghostano completamente.
    Poi, ha anche specificato di essere al corrente dell'impegno che consegue alla carica da tutor, ma giustamente ha fatto presente che capita molto, troppo spesso che i tutor sono online e invece di stare ad assistere chi spende soldi (irl) sulla piattaforma di tecnocraft, vengono visti a passeggiare o in ogni modo non fare quel che è il loro compito.
    Non è una critica rivolta a lei @SonoReverzaa_ , ma sto messaggio a primo impatto mi pare una cosa scritta solo per far aumentare il numerino di messaggi scritti sotto alla tua icona, totalmente inutile contenete cose che anche se hai 30 minuti complessivi sai.


    Quoto con @_ItzNobody senza fare una colpa al tutor in se, perché ovviamente non puoi mettere un cristiano h24 al pc per fare i comodi degli altri, ma evidenzia quella che è una possibile necessità di integrare un maggior numero di personale nel the club, così per evitare le situazioni fatte presenti ora da @_ItzNobody senza infierire sulla sanità mentale dei tutor già presenti.
     
    #4
  5. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    spero che questo messaggio non verrà preso come una frecciatina o in ogni modo un'offesa rivolta verso qualcuno, solo quel che noto io a primo impatto fatto presente come il mio punto di vista.
     
    #5
  6. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Ho descritto come faccio io ogni volta , forse perché conosco alcuni tutor , e comunque è l'unica soluzione , inutile lamentarsi sul forum per questo motivo.
     
    #6
  7. Mjicio_

    Mjicio_ Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    204
    Mi piace ricevuti:
    9
    Mjicio_
    Caro @SonoReverzaa_, io non mi voglio lamentare di niente e nessuno, come ho cercato di specificare sopra, e non volevo neanche che questo thread diventasse un litigio.

    Ho aperto questo thread solo per rendere partecipe lo staff per far vedere da utente io cosa vedo dall'esterno. Questo, conoscendo le competenze degli staffer, doveva essere un consiglio con il quale ragionando insieme al loro era un "problema" che si poteva risolvere.
     
    #7
  8. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Non hai descritto lo hai sbrigato è quello il punto, ma non vedo il bisogno di difendersi in quanto nessuno sta attaccando nessuno

    Come ho già scritto sopra, una soluzione ad esempio potrdbbe essere quella di integrare altri tutor al the club, per esempio.
     
    #8
  9. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Non sarebbe una soluzione introdurne dei nuovi , sono già tanti e non tutti sono ogni momento necessario ad un player in città , ci sono già stati i nuovi tutor da poco.
     
    #9
  10. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Inoltre non ho sbrigato nessuno ho solo consigliato come agire.
     
    #10
  11. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Ci dispiace per la sua situazione, molte volte (come detto dagli utenti) i Tutor sono impegnati e non riescono a soddisfare i bisogni di tutti, nel momento in cui sono online è possibile che stiano rispondendo ad un altro. Ho visto che lei conosce anche i mezzi di comunicazione che ci sono tra Utente e Tutor, questi mezzi li conoscono in tanti e per questo è possibile che le richieste di assistenza rivolte a loro siano molteplici. Le chiedo quindi, nel caso in cui stesse aspettando un responso, di avere pazienza e attendere, appena sarà disponibile il Tutor le risponderà. La ringrazio per aver utilizzato il forum, se avesse altre domande non esiti a contattarci! Buon game:felice:
     
    #11
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.