Risolto quit non voluto durante azione

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _PASTACONT0NN0__, 16 Novembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0


    salve, 3/4 giorni fa a un mio amico è successo questo (vedi video), lui è il rapinatore, e dopo a questo gli oggetti, ovvero passamontagna e p30 gli sono stati tolti. Per questo motivo chiedo il risarcimento degli oggetti (passamontagna e p30 3.0 con 3 colpi) e di poter annullare l'azione dato che è crashato nell'unico momento in cui non doveva succedere. Nel caso vogliate una ricostruzione più dettagliata o delle informazioni sono disponibile per un incontro su discord, ringazio in anticipo.
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve , non sono contro di lei ma ciò potrebbe essere anche fatto apposta , è sempre un’infrazione.
     
    #2
  3. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    come avrei potuto farlo apposta mi scusi? son veramente curioso di sapere come, comunque basterebbe fare un analisi veloce sul rapinatore e la vittima e si potrà ben vedere che non e per niente recitato
     
    #3
  4. zMoxxie

    zMoxxie Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    243
    Mi piace ricevuti:
    1
    Si vede che è ritagliato il video
     
    #4
  5. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    scherzi spero
     
    #5
  6. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Non ho detto che è recitato ma potrebbe essere inoltre che un membro della famiglia ha staccato la connessione apposta , ma queste sono supposizioni , stranamente ha sloggato quando le è stato spruzzato lo spray al peperoncino , non riavrà le sue cose.
     
    #6
  7. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    non vorrei dire ma quando qualcuno stacca internet gli crasha dopo 10/20 secondi
     
    #7
  8. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    tu mi stai accusando come se fossi sicuro che io abbia fatto staccato io la connessione o roba varia quindi inutile che ti pari il culo dicendo che non mi stai accusando quando invece lo stai facendo
     
    #8
  9. Intralcio

    Intralcio Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace ricevuti:
    56
    Intralcio
    KeyAsian
     
    #9
  10. zMoxxie

    zMoxxie Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    243
    Mi piace ricevuti:
    1
    Non so se hai fatto caso ma quando veniva sparato lui muoveva la visuale e poi nell'immagine che dice la cosa della connessione stava fermo come se sapesse che era "salvo".
    Io continuerei a muovere il cursore del mouse se non sapessi di aver perso la connessione non so se mi spiego bene
     
    #10
  11. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    è comunque contro il regolamento..
     
    #11
  12. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    mettiamo caso che lei non sarebbe crashato, lei sarebbe lo stesso morto e avrebbe perso tutto è inutile richiedere la restituzione.
    (scusate se c'è qualche errore con i tempi verbali)
     
    #12
  13. Neduxx

    Neduxx Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.559
    Mi piace ricevuti:
    58
    Neduxx
    il quit si vede che non è voluto ma difficilmente sarebbe finita in un altro modo con lo spray al peperoncino
     
    #13
  14. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    AHAHAHH STAI SCHERZANDO SPERO
     
    #14
  15. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ah predici il futuro?
     
    #15
  16. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    cos'altro sarebbe potuto succedere?
     
    #16
  17. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve @_PASTACONT0NN0_ le chiedo gentilmente di calmarsi in quanto accanirsi contro gli altri utenti non ha nessun beneficio, le consiglio di segnalare l'accaduto e attendere solo la risposta da parte di uno staff che saprà valutare in maniera consona l'intera azione. Quindi mantenga la calma e aspetti un responso da parte dello staff. Grazie per aver usato il forum, se non sono stato chiaro o ha qualche dubbio le consiglio vivamente di rispondere a questa discussione, sarò felice di aiutarla. Grazie
     
    #17
  18. zMoxxie

    zMoxxie Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    243
    Mi piace ricevuti:
    1
    No pippino
     
    #18
  19. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    @KronoS_ le chiedo gentilmente di non scaturire flame all'interno di questa discussione, il caso del nostro caro utente è particolare e molto confusionario in quanto bisogna veramente capire senza dare giudizi affrettati. Il regolamento parla chiaro, non si può sloggare durante un'azione ma se le prove date confermano che è stato un errore o un crash, lo staff potrebbe annullare l'azione. L'azione molto probabilmente finiva che il rapinato uccideva il rapinatore ma non sappiamo ne il calibro ne la mira del rapinato. Quindi concludo dicendo che se il nostro caro utente che ha sloggato avesse avuto una pistola 8.0 c'era una piccola probabilità che abbatteva il rapinato.
     
    #19
  20. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    la ringrazio per aver detto le cose come stanno, in ogni caso quand'è che potrò avere una risposta sicura? ovvero un si riavro la roba o un no non riavro la roba?
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.