Risolto problema nella restituzione di denaro

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da acab07jr, 18 Novembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. acab07jr

    acab07jr Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    69
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve, io sono stato bannato ingiustamente, per una truffa che non ho fatto, lo stesso staff ha riconosciuto l'errore sbannandomi. il problema è che loggando mi sono stati sottratti 35k, soldi che erano stati fatti da un exchange con tecnoexchange, i 10 euro venivano da uno scambio che non riguardava tecno, ma l'autore dello scambio ha provato lo stesso a truffarmi, e finchè non avrò i 35k(soldi che avevo ottenuto cambiando la sua paysafecard in giftcard per tecno e facendo exchange) è come se lo staff avesse fatto in modo di scammarmi, chiedo comprensione per questo. ps: intendo che lo staff ha agito in un modo che ha conseguito al mio scam, ovviamente non intendo nulla di intenzionale!
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Segnali il bug nella sezione apposita , inserendo più informazioni possibili sull’accaduto.
     
    #2
  3. acab07jr

    acab07jr Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    69
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve, ho fatto ticket in game e lo stesso staffer mi ha mandato il link di questa pagina del forum scrivendo di fare qui la segnalazione
     
    #3
  4. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve acab07jr,
    il problema persiste? :felice:
     
    #4
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve acab07jr,
    chiudo vista la mancata risposta! :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.