Risolto Discussione da risolvere

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Inversus_, 22 Novembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    191
    Mi piace ricevuti:
    10
    Questa discussione è in particolar modo rivolta al moderatore @_Snazz

    Salve, ho visto la sua risposta nella sezione reset password per quanto riguarda la rimozione del comando /premium sul mio account.

    Io non accetto tale risposta sicché esattamente 1 mese e 12 giorni fa ossia il 10 ottobre mi è stato confermato da un Helper dello staff di TecnoCraft che per richiedere la rimozione del comando /premium bisognasse recarsi nella sezione reset password. Io dopo che ho aspettato 1 mese e mezzo per ricevere una risposta dopo non essendo potuto entrare sul server per via di questo problema non posso sentirmi dire da un moderatore che non si può rimuovere dopo che sul mio account ho speso una modica cifra e ci gioco da più di 1 anno. È stata una mia dimenticanza e può succedere ad un essere umano ma dopo 1 mese e mezzo è inammissibile. Attendo risposte

    PS: ci tengo a precisare che non ho una console xBox ma ho comprato il pass dal Microsoft store.
     
    #1
  2. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Salve, non comprendo qual'è la risposta, sempre se la vuole condividere.
    è sicuro che non abbia tralasciato qualche dettaglio etc.
     
    #2
  3. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    191
    Mi piace ricevuti:
    10
    Assolutamente no il 10 ottobre mi è stato detto che il comando si sarebbe potuto rimuovere nella sezione reset password ed io feci una richiesta alla quale mi hanno risposto oggi dicendo che non si può togliere. Non capisco
     
    #3
  4. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Provi a parlare direttamente con lo staff, magari su tgc
     
    #4
  5. CosoCosinoh

    CosoCosinoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    0
    CosoCosinoh
    Effettivamente quella é la sezione, ovviamente si deve entrare nei dettagli per capire se é possibile, ad esempio a me é stato hackerato l'account e non é stato possibile rimuoverlo, se spiega a noi altri utenti il problema più dettagliatamente possiamo aiutarla con la nostra esperienza!
     
    #5
  6. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @Filipp0027,
    ci dispiace per il malinteso e per l'attesa senza un riscontro positivo: purtroppo, come le è stato detto, la rimozione dello /premium non viene più effettuata.

    Quello che può fare, per tornare a giocare e non perdere i progressi raggiunti, è richiedere il cambio account in questa sezione.
    Questi sono consentiti solamente da un account SP a uno Premium, oppure tra due account Premium;
    non possono invece avvenire tra due account SP.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.