Salve, oggi sono qui per parlarvi del centro città di NeoTecno. Come voi ben sapete il centro città è già tutto occupato dalle aziende e plot, quindi non c'è spazio per mettere nuove eventuali strutture o spostarne altre come la discoteca che è abbastanza lontana dal centro. Io vorrei proporre di spostare i plot iniziali più in dietro per poter fare spazio a nuove strutture o come detto prima mettere la discoteca in centro. Credo che sia una cosa complicata da fare ma comunque fattibile e potrebbe richiedere che il server stia in manutenzione 1 giorno o di più per apportare le eventuali modifiche se la proposta verrà accettata. Grazie per aver letto!
Non penso che i player siano proprio d’accordo su questa scelta, poiché hanno preso per primi o comprato a prezzi alti i plot apposta vicino al centro, per poi vederseli spostare? Le aziende, d’altronde, non importa quanto siano distanti dal centro, ma quanto interessano alle persone (anche perché esistono apposta i bc per pubblicizarsi/far ricordare).
Se dovrebbero essere spostati i lotti al centro, e chi lo fa? Tu? Io? Nah proposta inutile, le aziende si devono fa bastare lo spazio in rosso per quello esiste. Inutile sinceramente
io cyrceto ho i primi plot davanti alla chiesa e il bk non dico di mettere davanti a quelli altri plot dico solo di spostarli tutti in dietro per fare spazio alle aziende
Più che arretrare i plot dei player sostituirei le strutture di banca e biblioteca che occupano molto spazio inutilmente.
Si, avevo capito che volevi spostarli di un chunk tutti, ma alla fine non servirebbe poi così tanto perché non è che nascono così tante aziende e c’è ancora la zona industriale da occupare.
La zona industriale anche essa è molto grande ma può venire usata per fare eventi tipo la GaraGp fatta non molto tempo fa, e comunque le aziende non sarebbero in centro.
Come già detto, non occorre che un’azienda sia al centro per essere frequentata (per esempio, il carcere è lontanissimo ed è pieno di gente...scherzo).
Non trovo l’idea molto utile come detto anche da altri non importa dove sia l’azienda se é interessante/utile come posto la gente ci va anche se a Victoria e chi ha i lotti al centro se li troverebbe spostati se non tolti completamente non approvo.
Salve Sernot, siamo costretti a respingere la sua proposta. Spostare molte abitazioni ci sembrerebbe ingiusto nei confronti degli Utenti, che hanno acquistato quei territori appositamente per avere un posto in centro città! Inoltre, le nuove aziende hanno già delle zone dove possono esser situate.