Risolto Non riesco a trovare lavoro nonostante la guida di Daniele Valori

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da casat0rtorelli, 10 Dicembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. casat0rtorelli

    Medaglie:

    Messaggi:
    209
    Mi piace ricevuti:
    2
    Allora vi espongo un po’ la situazione negli ultimi 3 mesi ormai ho deciso di ritornare a lavorare ,ma su una ventina di concorsi fatti e circa una decina di ldl non sono stato preso in nessun lavoro nonostante le mie esperienze precedenti.
    Ultimamente ho chiesto aiuto sul forum e mi avete risposto con la guida per fare cv di daniele valori(grandissimo!) allora nell’ultimo mese ho provato anche con questo metodo di Daniele valori ma non ha funzionato.
    Inizio a pensare due cose: la prima è che ,con tutto il rispetto, io non posso prendermi 20 porte in faccia mentre ginofranco926(una persona inventata che userò come modello di giocatore pipino da circa un mese su tecnocraft che al 2/3 cv che fa viene preso)al primo tentativo che fa,senza esperienze,senza nulla,venga preso,io non lo accetto!
    La seconda cosa che penso è che nonostante io segua consigli di miei amici che sono stati presi,di Daniele Valori,tra poco dovrò chiedere aiuto anche al panettiere sotto casa io non vengo MAI preso, eppure nel 2020 non era così perché trovavo lavoro più facilmente.
    Se avete qualche altro consiglio (probabilmente inutile) datemelo anche se preferirei che qua sotto rispondano coloro che valutano i cv per i concorsi e mi diano una risposta.
    Grazie☺️.
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Non funziona così , se una persona è brava modo suo non significa che essendo nuova sul server non debba essere assunta , inoltre la guida è un consiglio che può funzionare come no , sennò tutti avrebbero lavoro.
     
    #2
  3. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    931
    Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Giusto 2 cose:
    1 Cosa, ai direttori importa poco che esperienze hai avuto, ma importa di più come ti sei comportanto durante quel periodo visto che esiste un sistema di recensioni per i dipendenti, in più non risulta che hai mai avuto una qualche esperienza passata nel mondo delle aziende pubbliche.
    2 Cosa, i direttori non hanno sempre tempo per leggere tutti i Cv, quindi vanno spesso veloci, una cosa che viene particolarmente guardata è la grammatica e la punteggiatura, personalmente se io vedo un CV scritto con la punteggiatura che hai usato in questo messaggio salto e penso: "Sto qua è sgrammaticato come poche cose, non lo prendo"
     
    #3
  4. casat0rtorelli

    Medaglie:

    Messaggi:
    209
    Mi piace ricevuti:
    2
    nonostante alcune frecciatine grazie comunque per le risposte
     
    #4
  5. casat0rtorelli

    Medaglie:

    Messaggi:
    209
    Mi piace ricevuti:
    2
    riguardo alla cosa che non ho avuto esperienze lavorative ti rispondo dicendo che non hai sbagliato ,ma hai anche torto,infatti io dico le esperienze che ho avuto sull'altro account perciò vorrei una risposta anche su questa domanda:Se dal mio vecchio account ho trovato lavoro lo devo scrivere comunque o non conta?
     
    #5
  6. casat0rtorelli

    Medaglie:

    Messaggi:
    209
    Mi piace ricevuti:
    2
    Vabbè credo che dato che è un server rp esperienze di altri account non contano
     
    #6
  7. casat0rtorelli

    Medaglie:

    Messaggi:
    209
    Mi piace ricevuti:
    2
    grazie giopera per la risposta:felice2:
     
    #7
  8. casat0rtorelli

    Medaglie:

    Messaggi:
    209
    Mi piace ricevuti:
    2
    Placa i toni
     
    #8
  9. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    931
    Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Dipende se hai fatto il modulo per il cambio account qui sul forum o meno, se lo hai fatto contano e mi dovrebbero risultare, se non lo hai fatto non contano
     
    #9
  10. casat0rtorelli

    Medaglie:

    Messaggi:
    209
    Mi piace ricevuti:
    2
    Ok
     
    #10
  11. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Succese anche a me non riesco a trovare lavoro con tutte le mie ore, l'unico lavoro che ho fatto è stato neoisland (depexato dopo 1 settimana pk nessuno veniva a comprare) quindi alla fine spaccio droga e vendo libri meme per sopravvivere:/
     
    #11
  12. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Ho una vita di ***** su tecnocraft, prendo sempre note a scuola passo le giornate a fuggire dalla pula vengo bannato per 3 mesi 2 volte sto sempre in piazza a fare il meme e cercare di vendere un po di droga, i genitori mi abbandonano perché faccio schifo e mi rapinano i membri del mio stesso partito (so che stai leggendo questo e sai di cosa parlo)
    Sono un poveraccio di ***** tutto questo perché non trovo lavoro e sono costretto a fare il cretino per guadagnare 10 centesimi e cazzeggiare ovunque.
    Seguo sempre la guida di Danielevalori SOLO UNA VOLTA SU 50 CONCORSI MI HANNO PRESO POKK...
     
    #12
  13. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Niente male come vita
     
    #13
  14. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    :////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
     
    #14
  15. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve casat0rtorelli,
    chiudo nella speranza che abbia ricevuto le risposte che cercava :felice:
     
    #15
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.