Risolto Domanda

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ShidArt_, 11 Dicembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShidArt_

    ShidArt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    In quanto tempo i moderatori risponderanno a una richiesta di reset password?
     
    #1
  2. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve ShidArt_ ,
    dipende dal numero di richieste che ci sono già e dal tempo che ci vuole a fare tutti i controlli. Di solito, tra i tre giorni ed una settimana, ma potrebbe variare. Serve altro? :felice:
     
    #2
  3. ShidArt_

    ShidArt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    Oh, ovviamente il messaggio in questione non era pieno di arroganza dovevo solo chiedere la stima perché sà mi piace tanto il server quindi sto aspettando che qualcuno mi risponda a una richiesta di re se password ahah. Comunque ultima cosa, il codice che danno per il reset della password è multi-utilizzabile? o solo mono uso? se sarebbe multi utilizzabile la vita sarebbe perfetta.
     
    #3
  4. matteooh

    matteooh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    43
    matteooh
    Ciao! Il codice che ti daremo è una password che ti fará solamente entrare sul server, infatti dopo esserti autenticato devi fare il comando (che ti verrà detto nella richiesta di reset password) per cambiarla in una a tuo piacimento
     
    #4
  5. ShidArt_

    ShidArt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    Si ok, ma in quale tempo? sto già aspettando circa da qualche settimana o forse di meno. Spero di averlo tra le mie mani perché v orrei continuare ad lavorare su un lavoro che ha incorporato tecnocraft.
     
    #5
  6. ItzMavck

    ItzMavck Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    350
    Mi piace ricevuti:
    10
    ItzMavck

    Salve! Come già detto dai moderatori qui sopra, non c'è una data determinata.
    Lo staff è sempre impegnato con decine di richieste da elaborare, possono metterci 1 ora come un mese, come 1 settimana.
     
    #6
  7. matteooh

    matteooh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    43
    matteooh
    Verrà processata il prima possibile, in quanto ce ne sono molte altre prima della sua. La invito ad attendere :felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.