Ciao! Volevo dire che ogni volta che chiamo la polizia per gente che va in giro a vendere droga oppure che l'altro giorno stavo spiando un giocatore che stava andando in un angolo nei lavori base con una persona e lo visto con una pistola e io mi sono allontanato e ho chiamato la polizia, ho aspettato tutto il tempo e non è ancora arrivata. Quindi per favore, potete dire a quei poliziotti di fare il suo lavoro bene pls.
@Dayanarah La Daya Dìaz è esperta nella formazione degli agenti della Polizia di Stato. Qualora continuasse a sussistere il presente comportamento da parte degli agenti, potresti parlarne con un magistrato inquirente.
Mi stacco un momento da tutti i commenti meme (tranquilli sotto taggherò anche io little) per dare una piccola spiegazione seria: purtroppo tutti i corpi di forze dell'ordine hanno le loro dinamiche e la loro prassi da seguire, non sempre quando vedi dei poliziotti/carabinieri/militari online possono intervenire in primis per una questione di possibilità - magari sono già occupati in altro - e per una questione procedurale: buona parte dei corpi non permette agli agenti singoli di andare in giro ad affrontare il crimine da soli, e se non c'è il numero minimo di agenti dello stesso corpo per formare una pattuglia, gli operatori sono tenuti a rimanere dove sono; per questo in sostanza a volte vedi che ci sono agenti online che sembrano "non fare nulla". ad ogni modo per le segnalazioni come quella che hai citato tu le persone vengono messe ricercate e in seguito quando le pattuglie sono attive vengono cercati e controllati.