Salve staff di technocrat, vorrei capire come mai dopo essere stato unbannato mi ritrovo in carcererei 1 settimana, ho fatto identikit e mi spuntava una pena che avevo già scontato quindi mi sembra strano, è un bug? SPOILER: Avvenimenti Riassumo brevemente poi mando screen, praticamente mi hanno arrestato per vari motivi, sono evaso e mi hanno arrestato di nuovo. Poi sono stato scarcerato e dopo qualche giorno bannato per 3 mesi. Una volta rientrato nel server mi trovo in prigione per lo stesso motivo citato sopra ma quella pena l'avevo già scontata. SPOILER: Screen
Riassumo brevemente poi mando screen, praticamente mi hanno arrestato per vari motivi, sono evaso e mi hanno arrestato di nuovo. Poi sono stato scarcerato e dopo qualche giorno bannato per 3 mesi. Una volta rientrato nel server mi trovo in prigione per lo stesso motivo citato sopra ma quella pena l'avevo già scontata.
Salve caro utente, sicuramente si tratta di un bug, appena entra nel server crei un tk dove spiega l'accaduto e appena un mod prenderà in considerazione la sua richiesta le saprà dire se è stato un bug o no. Se ha altre domande non esiti a rispondere in questa discussione. Le auguro un buon game!
Salve caro utente, secondo me non è stato un bug ma hanno incominciato a farle scontare la pena dopo il ban, infatti, come può notare anche lei, la pena è di circa 1 settimana. Se ha altre domande non esiti a rispondere, le auguro un buon game
Signore lo staff oltre al solito ban può decidere che altre sanzioni darle, in questo caso le avranno tolto anche i cc, dipende tutto dal tipo di infrazione che ha commesso.