Dopo ben 1 mese e 2 settimane dall'apertura del ticket non ho ancora ricevuto nessuna risposta a questo punto credo che il fatto non sia che siete impegnati ma che non abbiate voglia di rispondere perchè in 1 mese e 14 giorni non avere almeno 10 minuti per rispondere ad un ticket è un po' strano.
Salve @Mqttz guardando il forum c'è stato un calo all'interno dello staff (mod) però le posso assicurare che in questi giorni i mod stanno lavorando per riprendere tutte le lacune che ci sono state, abbi ancora un altro po' di pazienza e sicuramente la discussione da lei creata verrà presa in considerazione, purtroppo la sezione di cambio password è una sezione molto sensibile in quanto lo staff deve accertarsi al 100% di resettare la password di un utente. Spero che risolva. Le auguro un buon game (dopo che lo staff ha accettato il suo cambio password)
si ho capito ma è un mese e mezzo dio santo che aspetto io vorrei anche giocare al posto di passare le giornate ad attendere una risposta dal ticket :/
Salve! Come detto da utenti in precedenza, è inutile sollecitare. Lo staff ha decine su decine di richieste, tempo al tempo.
Si capisco il tempo al tempo ma dover aspettare più di 45 giorni per una risposta mi sembra un tantino esagerato.
Salve Gli staffer in questo periodo sono impegnati. Molti ticket vengono aperti ogni giorno, bisogna avere pazienza. Inoltre se vede che non rispondono le consiglio di aprire un'altro ticket. Buon proseguimento.
Ok, ma questo non giustifica NIENTE. Metti che ci siano 30 (esempio) membri dello staff che rispondono alle richieste, anche solo se ci fossero 100 richieste al giorno, 1 staffer risponde a 4 richieste al giorno, e così via per 30 staffer, riuscirebbero a rispondere a oltre 100 richieste al giorno. Io ho una richiesta cambio Nick da una settimana e manco ci fanno caso. Questo significa che lo staff non è impegnato a rispondere a richieste, ma proprio non si impegna a rispondere a 1 richiesta la giorno, quindi per me la scusa "lo staff ha tante richieste" non è assolutamente una scusa valida. Come già detto dall'utente @Mqttz, non è possibile che in 45 giorni neanche uno staffer abbia risposto. Perché le richieste vengono lette, ma probabilmente vengono aperte e poi chiuse senza fare niente..
Salve! Magari dopo che lei ha fatto la richiesta, altri utenti l'anno fatta, quindi la sua é andata a scendere. Poi non tutto lo staff si occupa di quella sezione. Ogni membro dello staff ha un ruolo. Buon proseguimento!
Certo, era solo un esempio, ma suppongo che anche una sola persona riuscirebbe a rispondere ad ALMENO 10 richieste al giorno. Se non è così mi scuso ma non credo che ci voglia una giornata intera per rispondere a uno
Va bene, grazie per l'informazione. Per il cambio nick ci vuole un po' ,te cosa vedi nella tua richiesta? Salve! Va bene, grazie per l'informazione. Per il cambio nick ci vuole un po' ,te cosa vedi nella tua richiesta? -In Attesa -In Elaborazione -Accettato -Rifiutato
Salve, effettivamente ha ragione. La parte riferita a le é quella iniziale "grazie per l'informazione" questa. Mi sono espressa male magari, perdonami. Buon proseguimento
Ti capisco, non è la prima volta neanche per me. Spero che ti rispondano al più presto (anche a me però)