Buonasera. Vorrei cambiare nickname su rp da Luffy a Dannlevrai perchè ho comprato minecraft sul nuovo pc e non mi fa cambiare nome utente, mi dice che per farlo devo aspettare un mese e l'ho comprato 2 giorni fa... Quindi è possibile cambiare nickname ? Grazie mille
Vai nella sezione apposita (cambio Nick) del forum. Ma ti avverto, saranno cazzi per aspettare che ti rispondano, probabilmente fai prima ad aspettare un mese e cambiare Nick che aspettare la risposta dagli staffer
Salve, le consiglio di attendere un mese e rimettersi il primo nome, altrimenti dovrà attendere che lo staff le cambi il nome dal primo al secondo e di nuovo dal secondo al primo. Se invece vuole tenere il secondo faccia pure richiesta cambio nick in questa sezione.
Salve Luffy! Non è questa la sezione giusta per richiedere il cambio nick. https://forum.tecnocraft.net/forums/cambio-nickname/ vada in questa sezione (clicca il link) e proceda complicando il modulo. Buon proseguimento
Salve! Come specificato da @Alba_Zoy la sezione corretta per effettuare il cambio nick è (Richiesta di cambio NickName ) Grazie per aver usato il Forum