Risolto con calma eh... BRAVI!

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ImNotS4mu, 20 Dicembre 2022.

  1. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    Complimenti, vedo che siete sempre molto disponibili soprattutto a rispondere alle richieste, a sto punto credo che proprio ve ne sbattete visto che 13 visite sono state fatte. Ora basta con la scusa "lo staff è sempre molto impegnato". Ormai credo veramente che fate apposta, nella sezione "richieste di assistenza" del forum si vede chiaramente quanto gli staffer rispondano una volta ogni morte di Papa, e he alla fine sono sempre gli utenti a risolvere tutto. Io ho acquistato Minecraft per un motivo e vorrei giocare, gentilmente, ma proprio ve ne sbattete. Ora sono curioso di sapere quanti staffer risponderanno a questa discussione.
    Complimenti davvero.

    upload_2022-12-20_19-19-34.png
     
    #1
  2. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Salve caro utente, peccato che quelle 13 persone non tutti sono specializzati in queste situazioni, c'è chi controlla che sia stata eseguita bene, chi controlla che sia tutto giusto e infine cambiano.
    Inoltre lei non è ne il primo ne l'ultimo che richiede un cambio nick, se vuole avere tutto immediato questo mondo non fa per lei, mi dispiace
     
    #2
  3. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    peccato anche che lo staff non sia composto da solo 2 membri che si occupano di quella sezione, non credo che sia la quantità di richieste che faccia la differenza, ma più che altro la voglia di farne.

    c'è chi controlla che sia stata eseguita bene, chi controlla che sia tutto giusto e infine cambiano.
    Che sia eseguita bene e che sia tutto giusto, colui che dovrà poi cambiare nick credo sia capace di guardare 2 secondi di video per assicurarsi che lo possano cambiare, e non credo che ci siano staffer che lavorano controllando come sia scritto il testo. In ogni caso è comunque passata una settimana, e manco ti fanno sapere niente come "la tua richiesta è stata controllata e presto faremo il cambio"
     
    #3
  4. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    A te è mai capitato di dover fare questo genere di richiesta? Probabilmente no, per questo rispondi così. Non ti sto offendendo, ma quanto ti capiterà che dovrai farlo anche tu non sarà tutto così semplice come credi ora.
     
    #4
  5. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    io credo che sarò più che paziente, ed inoltre lo staff non fa solo richiesta cambio nick, richieste assistenza, controllo server, segnalazioni utenti, richiesta cambio password etc.
     
    #5
  6. xSenom

    xSenom Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    laris ata
     
    #6
  7. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    Anche io pensavo così all'inizio, e ora guarda..
     
    #7
  8. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente le chiedo di pazientare e non creare ulteriori discussione che di sicuro non velocizza il procedimento, anzi! Le chiedo di pazientare e se vuole giocare basta entrare da un launcher NON PREMIUM e mettere il vecchio nick name. Grazie se ha qualche domanda non esiti a farla. Buon game
     
    #8
  9. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    Certo, gioco con un launcher SP, solo che senza il lunar faccio 40 fps, c'è ingiocabile.
    Ovvio che so che non velocizza il processo, ma era per far notare il disagio..
     
    #9
  10. NoHaxButPro

    NoHaxButPro Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    451
    Mi piace ricevuti:
    4
    Salve @ImNotS4mu , ovviamente ci scusiamo per questa attesa , purtroppo le richieste sono tante e sono tutte la elaborare in maniera accurata , pertanto le chiedo di attendere ancora un'po .
     
    #10
  11. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    Mi hanno trasferito oggi, risolto.
     
    #11
  12. matteooh

    matteooh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    43
    matteooh
    Chiudo
     
    #12