Risolto Multi account e scam

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Just_CarmiZ, 22 Dicembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Just_CarmiZ

    Just_CarmiZ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    69
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve penso conosciate tutti _GabriNoob_ ecco aveva 2 multi ai tempi _Lisacchia_ e Lisa.
    Esso si é finto una ragazza per un po' finché non ho preso una sw 3.0 dopo essere inseguito dalla polizia per aver fatto rapina con lui mi ha detto :
    -dammela a me che la conservo
    Mi hanno arrestato e mi hanno blitzato (anche se penso che sia stato lui dato che aveva permit) ed ho perso tutta farm droga e pist più full fake obs tranne elmo.
    Subito dopo essere uscito mi ha detto che ha preso sw e l'ha venduta e si é tenuto full fake obs, volevo sapere se per questo gli si può dare qualche infrazione oppure se posso riavere la roba , in più vorrei sapere se ho dei motivi per abbattimento dato il fatto che l'ha detto in game
     
    #1
  2. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve, per segnalare un player deve andare in questa sezione https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala/ e creare una discussione. Lo staff le risponderà il prima possibile. Buon proseguimento
     
    #2
  3. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    Ciao, può rispondere anche alla mia richiesta per favore? :D
     
    #3
  4. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve, non faccio parte dello staff quindi non riesco a rispondere alla tua segnalazione. Sono una semplice utente che risponde hai tk. Buona serata
     
    #4
  5. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    Intendo nella mia richiesta di assistenza che ho fatto qui.
     
    #5
  6. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Quale richiesta? Mi puoi taggare
     
    #6
  7. matteooh

    matteooh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    43
    matteooh
    Ciao! Come già anticipato dagli altri utenti, ti invito a fare una segnalazione nella sezione apposita
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.