Risolto Problema enorme con nickname

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Vincent_7, 27 Dicembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vincent_7

    Vincent_7 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ho cambiato nickname dal profilo mojang volontariamente , non sapendo , che cambiando Nickname mi avesse cancellato i progressi su tecnocraft, quando entro nel server non mi fa fare il login ma bensì la registrazione , quando provo a registrarmi mi dice che il seguente account e già registrato . Come devo fare a ritornare a giocare nel server ?

    grazie per l’attenzione
    Cordiali saluti vincent
     
    #1
  2. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve, mi dispiace per l'accaduto. Provi a rimettere il nick che aveva e a entrare. Se é sp invece provi a vedere se su tlauncher risulta che abbia ancora il vecchio nick. Attendo risposta.
     
    #2
  3. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    Salve,
    Deve andare in questa sezione
    e fare richiesta di cambio Nick. Quando le sarà accettata, i progressi verranno trasferiti sul nuovo account.
     
    #3
  4. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente per effettuare un cambio nick name deve compilare i moduli che si trovano in questa sezione, per poter continuare a giocare le indico i procedimenti che bisogna fare: tramite un launcher SP deve entrare nel server usando il suo vecchio nome, appena la richiesta da lei fatta sia stata accettata può entrare tramite un launcher PREMIUM usando il nuovo nick name. Una volta compilato il modulo nella sezione sopra citata tutti i suoi progressi verranno spostati da un account ad un altro. Se ha altre domande non esiti a farle. Le auguro una buona giornata.
     
    #4
  5. Vesalium

    Vesalium Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    274
    Mi piace ricevuti:
    7
    Vesalium
    Ciao Vincent_7,

    ti rispondo nella discussione che hai aperto per il cambio nick spiegandoti come devi fare, quindi chiudo questa richiesta di assistenza.
    Buon proseguimento!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.